[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

popy_63 ha detto:
non vedo l'ora di comprarmi l'eh57 :)

E che te ne fai!
Piuttosto dovresti scrivere, non vedo l'ora di comprarmi un bel lettore HD DVD o BD se vuoi davvero valorizzare il prodotto e sfruttare la massima qualità: i nuovi lettori sd bene o male son tutti uguali pertanto.....
Puoi mai immaginare quale spettacolo è il BD di Apocalypto visto su PS3 (tanto per fare un esempio), sarà difficile tornare a godersi un DVD dopo quello spettacolo:)
 
hdmi1 oppure la 2?

ciao...
Non ne esco piu'...
Il mio lettore in hdmi 1 nella tv mida solo 576..nessun altro parametro...
Cambia qualcosa a metterlo nella hdmi2 della tv?

Nella tv non si può cambiare lo scaler..se si chiama cosi'?

Datemi per piacere un aiuto..il mio è un dvdrec lg RH177H...
Dovrebbe averla sta possibilità...forse la scegle in automatco la meglio?
 
Hdmi 1 o 2 non cambia assolutamente niente.
Nel tuo lettore dvd/divx dovrebbe (ma non lo conosco) esserci la possibilità di settare l'uscita dell'hdmi e impostarla a tuo piacimento fino a 1080i.
Sul tv non puoi fare nulla.

EDIT...
Il tuo dvd recorder ha...
HDMI 1080i Up-Conversion
Quindi hai la possibilità di settare lo scaler. Smanetta lì!
 
Ultima modifica:
Il mistero Panasonic PX700E

Salve a tutti.
Da 15 gg. sto usando con estrema soddisfazione il nuovo 42 PX700E acquistato prima del previsto a causa delle difficoltà di reperimento.
Ora addirittura mi capita di leggere che nonostante fosse stato ordinato anche da un mese, Panasonic Italia non consegna più questo modello!!La mia domanda è proprio questa: PERCHE'????.
Come mai un televisore così atteso e con una così buona risposta da parte del pubblico non viene più consegnato (o addirittura prodotto???).
Capite che il sospetto che vi sia qualche tipo di problema mi si è insinuato subdolamente, anche se finora è tutto OK.
Vorrei dunque chiedere a qualcuno che ne sappia:
PERCHE' il Pana PX700E non c'è più ?

Grazie delle cortesi risposte.
Andrea
 
Clockwork ha detto:
Qualcuno ha provato a mandar segnale PC con cavo VGA/Component sul PX7 (visto che non ha entrata pc)?
Se sì, come si comporta?
Lo aggancia?
Thanks
Anche se non per esperienza personale... Qualcuno ha idea di come dovrebbe/potrebbe comportarsi il TV?!? :confused:
 
@ Clockwork

Fare una quotatura integrale (vietata) di un proprio intervento, nello stesso giorno ritengo non abbia proprio alcuna giustificazione.

Hai posto la tua domanda, bene, se qualcuno ha la risposta, sempre che non si tratti di un argomento già trattato in precedenza (hai provato a fare una ricerca ?) la fornirà, non è il caso di sollecitare risposte.

Il Forum non è un call-center, domandare è perfettaente lecito, il rispondere è un atto di cortesia, non un obbligo.

Per di più a una domanda postata nello stesso giorno.

Un giorno di sospensione.

Grazie e ciao.
 
Sectral ha detto:
E che te ne fai!
Piuttosto dovresti scrivere, non vedo l'ora di comprarmi un bel lettore HD DVD o BD
lo so, ma vorrei avere un recorder e, correggimi se sbaglio, non ce ne sono con bd/hd-dvd. mi solletica l'idea di prendere una ps3, anche xé a quanto ho capito è tra i migliori upscaler dei dvd normali, almeno in quel range di prezzo. prenderli entrambi è un po' fuori budget e mi pare un po' inutile. avevo pensato anche alla combinazione ps3/mysky...
 
Escape ha detto:
Io vorrei sapere se qualcuno ha provato il px70 con videogames,PC o console? :confused:
Lo uso quotidianamente con la ps3. Spettacolo. Qualche IR di troppo dopo un oretta di Motorstrom.
Più raramente lo uso col pc e a 1024x768 si comporta degnamente, ma certo non è un lcd.
 
@Clockwork
con la vga non saprei, io l'ho connesso con adattatore dvi-hdmi e l'ha riconosciuto automaticamente, senza problemi anche nel variare risoluzione, credo che il risultato dipenda molto dalla scheda grafica
 
Ho trovato il 37" px70ea a 1099, portato a casa e montato/configurato. Preso da negozietto sotto casa e con garanzia italia. Come vi sembra come prezzo?
 
ciao biffilo...

Diciamo che in acquisto in negozio il prezzo è uguale per tutti..io ho preso il42 a 1200...ma è stato un prezzo di favore...piu' o meno...anch'io l'ho preso sotto casa almeno vado tranquillo,,,,se non funziona resta sveglio con me a capirne il problema...Ciao e complimenti
 
bmwm3is ha detto:
ciao biffilo...

Diciamo che in acquisto in negozio il prezzo è uguale per tutti..io ho preso il42 a 1200...ma è stato un prezzo di favore...piu' o meno...anch'io l'ho preso sotto casa almeno vado tranquillo,,,,se non funziona resta sveglio con me a capirne il problema...Ciao e complimenti

Ok grazie mille. In effetti è il ragionamento che sto facendo anche io. Purtroppo non riesce proprio a farmi dello sconto sul tv.
Pero' ha gia' detto che mi fara molto sul dvd con hdd recorder sempre panasonic che devo acquistare insieme. Alla fine mi sa che ho deciso sul darsi. :D
 
biffilo ha detto:
Si certo su internet lo troverei a meno pero' boh...non è che mi fidi molto.

Anche io non mi fido molto dei corrieri e dei pagamenti anticipati, pero' vi sono alcune catene di vendita online che hanno anche i "punti di ritiro" (cioe' ordini in Internet, ma vai a ritirarlo in un negozio fisico e lo paghi li'). Io l'ho comprato cosi' ed i prezzi sono a meta' strada tra un negozio normale ed un online shop.

Non posso citare quali sono questi venditori (perche' non e' elegante fare pubblicita' su un forum) ma se usi un po' di google vedrai che li trovi , e cosi' verifichi se hanno un comodo punto di ritiro vicino a te... ;)

Buon acquisto.
 
mah, sinceramente non capisco questi dubbi sugli acquisti on-line, sempre che il sito scelto sia "sufficentemente" sicuro. alcuni hanno paura del trasporto: ma secondo voi dalla fabbrica al negozio arriva per teletrasporto? e dal negozio a casa vostra xé sareste meglio voi di un corriere specializzato (un tv non ve lo porta sda con il fiorino!)? sapete che un plasma va (andrebbe) tenuto in verticale? quanti hanno un'auto che lo consente? Inoltre, per gli acquisti on-line, OLTRE alle usuali garanzie dei negozi convenzionali, esiste il diritto di recesso, che NON è contemplato dal negozio o la grande catena. per il resto, se si dovesse aver bisogno di assistenza che va al di là della normale installazione ci si deve rifare all'assistenza della casa, che non varia a seconda di dove e come lo si è comprato (ma vi serve davvero un tecnico per connettere due cavi? poi la tv fa tutto da sola... a me sono stati MOLTO più utili i forum che le panzane raccontate dagli addetti dei vari mw) un'ultima cosa sul pagamento: se usi la carta, non paghi effettivamente fino all'avvenuta vendita, cioè quando ritiri il pacco e firmi, dal momento in cui acquisti a quello in cui firmi la cifra è solo autorizzata e puoi sempre disdire; se invece hai paura che ti rubino il numero, beh, pensaci due volte allora anche quando la lasci in mano al cameriere per pagare il conto al ristorante... e cmq se il pagamento passa per siti <https> è "quasi" impossibile che riescano a rubartelo, se ci riescono è perché non pensi alla sicurezza e il tuo pc è un colabrodo, ma allora TUTTO ciò che sta sul tuo pc te lo possono vedere in quaunque momento.
Ok, questo msg è un po' OT ma suvvia siamo flessibili...
 
Ultima modifica:
popy_63 ha detto:
mah, sinceramente non capisco questi dubbi sugli acquisti on-line, sempre che il sito scelto sia "sufficentemente" sicuro. alcuni hanno paura del trasporto: ma secondo voi dalla fabbrica al negozio arriva per teletrasporto?

No certo, ma nel punto di ritiro se vedo che il pacco ha avuto problemi, non pago e me ne vado.
Ed il mio plasma l'ho aperto e controllato, POI me lo sono portato via.

Non sto denigrando gli shopping online "puri". Sto solo dicendo che preferisco la regola "vedere cammello, poi pagare soldoni" :D

Saluti.
P.S: quello che dici sul trasporto fino a casa e' sicuramente vero e va tenuto in considerazione, ma con la mia s-max non ho avuto problemi a trasportarlo in verticale. :)
 
Top