frank_mackey
New member
@Biffilo
A 3.3m 42" tutta la vita.
A 3.3m 42" tutta la vita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
popy_63 ha detto:non vedo l'ora di comprarmi l'eh57![]()
frank_mackey ha detto:@Biffilo
A 3.3m 42" tutta la vita.![]()
Anche se non per esperienza personale... Qualcuno ha idea di come dovrebbe/potrebbe comportarsi il TV?!?Clockwork ha detto:Qualcuno ha provato a mandar segnale PC con cavo VGA/Component sul PX7 (visto che non ha entrata pc)?
Se sì, come si comporta?
Lo aggancia?
Thanks
lo so, ma vorrei avere un recorder e, correggimi se sbaglio, non ce ne sono con bd/hd-dvd. mi solletica l'idea di prendere una ps3, anche xé a quanto ho capito è tra i migliori upscaler dei dvd normali, almeno in quel range di prezzo. prenderli entrambi è un po' fuori budget e mi pare un po' inutile. avevo pensato anche alla combinazione ps3/mysky...Sectral ha detto:E che te ne fai!
Piuttosto dovresti scrivere, non vedo l'ora di comprarmi un bel lettore HD DVD o BD
Lo uso quotidianamente con la ps3. Spettacolo. Qualche IR di troppo dopo un oretta di Motorstrom.Escape ha detto:Io vorrei sapere se qualcuno ha provato il px70 con videogames,PC o console?![]()
popy_63 ha detto:se cerchi meglio lo trovi (in rete) a poco più di 900![]()
bmwm3is ha detto:ciao biffilo...
Diciamo che in acquisto in negozio il prezzo è uguale per tutti..io ho preso il42 a 1200...ma è stato un prezzo di favore...piu' o meno...anch'io l'ho preso sotto casa almeno vado tranquillo,,,,se non funziona resta sveglio con me a capirne il problema...Ciao e complimenti
biffilo ha detto:Si certo su internet lo troverei a meno pero' boh...non è che mi fidi molto.
popy_63 ha detto:mah, sinceramente non capisco questi dubbi sugli acquisti on-line, sempre che il sito scelto sia "sufficentemente" sicuro. alcuni hanno paura del trasporto: ma secondo voi dalla fabbrica al negozio arriva per teletrasporto?