parlavo della sola tv...cmq io uso modalità normale con impostazioni default. ciaomarcocivox ha detto:Il filtro 3d-comb si può settare anche leggendo un dvd.
A proposito di filtri, tu quale utilizzi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
parlavo della sola tv...cmq io uso modalità normale con impostazioni default. ciaomarcocivox ha detto:Il filtro 3d-comb si può settare anche leggendo un dvd.
A proposito di filtri, tu quale utilizzi ?
zwinglio ha detto:Io vorrei rimanere sul px ma in caso non ci sia verso cosa mi consigliate?Grazie
frank_mackey ha detto:Tralasciando lo stucchevole discorso schede, .
popy_63 ha detto:ciao a tutti. a inizio novembre ho pensato di comprarmi finalmente un tv (film e documentari da sky e dvd, odio i programmi tv e dello sport me ne frega ancora meno) e dopo aver girato il forum la scelta è caduta sul plasma, cioè sul pana. ho deciso allora di fare un giro per negozi e vedere all'opera i vari modelli "base". da mw ho visto affiancati uno all'altro e agganciati in component alla stessa fonte i 37 e 42 7 e 70... identici! a dire il vero mi sembravano migliori i 37 in quanto a fluidità ma ho pensato che da 2.5 mt il 42 ci poteva stare
E' dal lettore dvd che devi intervenire, ammesso che tu possa farlo. Sul mio scarso Thomson con uscita hdmi posso upscalare i dvd/divx fino a 1080i (e così lo uso), anche se lo scaler della ps3 si comporta meglio.bmwm3is ha detto:Adesso volevo chiedervi come posso intervenire sui settaggi per quanto riguarda hdmi...in info mi da' 576...questo dato è normale?
zwinglio ha detto:Ieri sera chiamo il Marcopolo della mia zona per sapere quando arriverà il mio tv (un 42px700) e mi sento rispondere che Panasonic NON LO STA MANDANDO!
a me dopo 40 giorni mi hanno comunicato che il px700 non arriverà.
il problema e che l'offerta che mi hanno fatto per il px70 è ridicola
- px70 1160 (il px700, considerato il buono di 300euro, l'avrei pagato 1199)
domani ritorno e provo a contrattare un prezzo più basso.
mi consigliate di rivolgermi direttamente a PANASONIC?