Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...quoto me stesso!...federasta ha detto:oggi pomeriggio vado da MW a provare il PANASONIC 42PX70E con la mia XBOX360 con HDMI...e vi saprò dire! considerate che il mio sarà un giudizio non professionale e neanche da appassionato del settore hd, quindi privo di esperienza!
di consolle collegate a lcd ne ho viste, ma a plasma mai; so che dovrebbero rendere meglio...o almeno così dicono!
oggi, come puoi leggere nel post della pagina prima, ho provato in negozio l'XBOX 360 col 42PX70E: una favola!raffaele1982 ha detto:ho un 40r86bd samsung..accuso nonostante gli 8 ms una scia fastidiosa..almeno per me.
leggo che sui plasma la scia non c'e',come nei crt...vero?
calcolate che io lavoro tutto il dì e tranne un oretta a pranzo e la sera la tv non la uso..
gioco con la 360 e play 3 appena potro' quest'ultima..
visto che ho ancora possibilita' di recesso pensavo ad un plasma che sembra rispondere alla mia esigenza di un response time ottimo..mi dicono inoltre che ha colori piu' caldi e rilassanti rispeto alla lampadona degli lcd..
tra alcuni modelli,visto che ho un budget di 1200 euro ma un 42 mi sembra troppo,puntavo al 37 esattamente il
PANASONIC TH37PX70E
poiche' vedo che il px7 se non erro non ha la vga e puo' tornarmi utile..
ora,chi ha conosle e le usa con questa tv ha voglia di dirmi le sue impressioni?avrei tempo fino a sabato per il recesso percui gentilmente un po' di collaborazione se potete ragazzi..
tv in sd so' che tende meglio degli lcd un po' ne guardo ma nulla di che..
mi sapete inoltre dire le connessioni esatte di questo pannello visto che si leggono diverse descrizioni in giro?
il problema burn in..come siamo messi?
ha un auto diagnostica o si deve fare qualcosa noi per evitare?
calcolate che potreste farmi fare il passo da una tecnologia all'altra quindi impegnatevi per favore..![]()
popy_63 ha detto:2) ho scaricato il manuale TH42PX7E dal sito pana e "sembrerebbe" (contrariamente alle specifiche) che abbia l'entrata vga (pag. 43) e le rgb sulle scart siano 2.
2b) il segnale HD può essere veicolato indifferentemente con HDMI, RGB e component o sbaglio?
gioscari ha detto:Ho letto dell'offerta pana 42px70 ad 800 euro sulla catena euronics da VENERDì prox?
Nessuno sa niente?