Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come devo interpretare tali valori non c'è scritto total hours o cose del genere?naponappy ha detto:C'è scritto in alto a destra della pagina che hai descritto.
@xfast
io lo tengo a 50Hz.
xfast ha detto:settaggio 50/100 hz, come lo usate voi?
naponappy ha detto:In alto a destra non vedi i numeri? Il più elevato è il totale ore, quello meno elevato è il totale accensioni.
marcocivox ha detto:Come detto, i valori sono quelli.
Ma attenzione, esiste anche il controllo qualità. Cioè, la Panasonic stessa, una tantum, sicuramente testa alcuni apparecchi. Quindi non necessariamente vuol dire che sia stato usato in negozio. (altrimenti sarebbero recidivi!)
ciao![]()
markolo ha detto:l'ho fatto rifare a mio padre via telefono potrebbero essere questi i valori che mi servono tra i tanti che sono riportati sulla schermata?
Time 00393:00
Count 0000072
Se così fosse mi hanno venduto un televisorer per nuovo che invece è stato acceso 72 volte per ben 339 ore è così?
anch'io ero intenzionato all'acquisto di questo plasma x la PS3 e XBOX360: mi avviseresti delle tue impressioni con la PS3?zwinglio ha detto:Io sono ansioso di riceverlo e testarlo...a questo proposito sto tenendo d'occhio il ctech 5000 per la parte satellitare e la ps3 per l'HD (devo sfruttare il buono da 300 euri).Chissà se riuscirò a coinvolgere il parentado nella visione di materiale in alta definizione (già li faccio passare da un 15'' a un 42 )![]()
ciao, a che punto sei con l'intervento sul tuo pana? Riparano il pannello o lo cambiano?True ha detto:rmancini se ti interessa anche io abito a Roma e l'assistenza mi ha detto minimo tre settimane .
marcocivox ha detto:Quindi non necessariamente vuol dire che sia stato usato in negozio.
Baudaffi Pasquale ha detto:Scusate se mi intrometto,vorrei sapere che differenze ci sono tra i modelli :
TH-42PX7EH e TH-42PX70E