[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

ciao

come me baudaffi volevo capire bene la differenza tra i due modelli...

Stasera sono stato su un centro dove erano esposti tutti e 2 i modelli...
in visione a mio occhio (forse poco allenato) vedevo profondita' di campo meno dettagliate sul pxt...il 70 mi sembrava maggiormente dettagliato...poi devi considerare che passi da 8000 a 10000.

Per quanto riguarda l'estetica non ci sono proprio paragoni come gia' scritto......il 70 è una favola.....Poi le 2 porte hdmi con tutto quello che esce in hdmi non potrai farne a meno.

Io con stasera anche se a discapito del mio portafoglio spendo questi 350/400 euri di differenza e la prendo.....Almeno non potro' lamentarmi del punto estetico che per me' è importante tanto quanto una buona visione,,,,,e poi avendo una femmina che la giudica devo stare attento anche a questo particolare,,,altrimenti sai che "panfrina" ogni volta..................

ciao
 
Baudaffi Pasquale ha detto:
Ora stavo spulciando nella rete,e ho visto che tale modello da 42" sta ancora sopra i 1000 euro,ma ho notato il modello PX7EH,che viene a meno di 900 euro...Da qui il dubbio,ma credo che il 70E sia nettamente superiore,o sbaglio?

Io ho come riferimento i prezzi di MW (no online). Il px7 costa 900, il px70 1300. Io ho preso senza nessun dubbio il 70 per l'estetica e per le 2 hdmi, ma ho la netta impressione che 400€ di differenza non siano giustificati. Cmq il 70E si trova in giro anche a prezzi inferiori.

@Obiwan
Ho corretto il testo quotato come da regolamento. Ok?
 
BYRoN ha detto:
Non credo che testino per 393 ore un plasma e lo accendano 72 volte...

Quoto. Cercavo solo di essere un pò ottimista, ma anch'io la penso come te. Pensa che quando l'ho ordinato io ho fatto un pressing tale ai commessi che appena arrivato mi hanno immediatamente chiamato in ufficio. Probabilmente non ne potevano più delle mie telefonate giornaliere o delle "incursioni" direttamente in negozio. Premiato comunque delle mie fatiche: 0 ore di utilizzo.
ciao;)
 
forse andrò un po' contro corrente ma a me piace di più il px7:)

ora via con gli insulti:p

Comqune a parte gli scherzi, non mi sembra di aver notato tutta questa differenza abissale tra il 7 ed il 70, mi sembrano molto simili.. smanettando sulle tarature secondo me non sono così differenti da giustificare ben 400€ di differenza...
 
pv o px

volevo sapere se il 42pv7, al di la' dell'estetica e qualche connessione in meno, e' lo stesso pannello della serie px ? stessa qualita' di immagine o no insomma...
 
buongiorno a tutti,
vi chiedo un consiglio..
ho il 37px70ea(fantastico) e devo collegare DVD recorder, ps2 e Decoder Digitale terrestre per le partite....potrei mettere ps2 e decoder con scart e dvd recorder in component...secondo voi questi cavi component vanno bene ?
BANDRIDGE BAN-VL3302 cavo component
Description :3x RCA M - 3x RCA M 2.0m
e per l'audio..
BANDRIDGE BAN-AL421
Description :2 x RCA M - 2 x RCA M 1.0m

grazie in anticipo
 
peterparker999 ha detto:
volevo sapere se il 42pv7, al di la' dell'estetica e qualche connessione in meno, e' lo stesso pannello della serie px ? stessa qualita' di immagine o no insomma...
Se non sbaglio la serie pv non ha il decoder digitale integrato
 
farello ha detto:
....potrei mettere ps2 e decoder con scart e dvd recorder in component...

Al di là della qualità dei cavi (dove secondo me non esistono grosse differenze su cavi di 1 o 2 mt), molto meglio (se possibile) collegare in component la ps2 (non hai idea che differenza ci sia, abissale tra scart e component, i giochi non sembrano nemmeno più gli stessi) e con HDMI il dvd recorder
ciao!;)
 
Io quando ancora usavo la ps2, facevo passare il segnale tramite il dvd recorder (in firma) che migliorava il segnale portandolo a 576 tramite component.
 
oggi pomeriggio vado da MW a provare il PANASONIC 42PX70E con la mia XBOX360 con HDMI...e vi saprò dire! considerate che il mio sarà un giudizio non professionale e neanche da appassionato del settore hd, quindi privo di esperienza!
di consolle collegate a lcd ne ho viste, ma a plasma mai; so che dovrebbero rendere meglio...o almeno così dicono!
 
Baudaffi Pasquale ha detto:
ooooh...non ci capisco più nulla! E tra PX70E e PX70EA,che differenze ci sono?Comunque ho visto sul sito Panasonic,che hanno vinto l'EISA quest'anno.
qualche pagina più indietro trovi tutte le info... sono state ripetute una marea di volte...

comunque nessuna, probabilmente la A è il mercato di destinazione..
 
....in effetti i pana destinati all'United Kingdom sono siglati EB....

Per le differenze quella eclatante è il prezzo: al i...coop ho visto sabato scorso il 42px7 a 799 eurisss (il mio 50 l'ho pagato quasi 2000 in più :mad: ).

Ad un prezzo così se ne può prendere anche un paio per la cantina ed il garage...:D
 
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un 42px70e
Sono pienamente soddisfatto, la qualità dell'immagine con una ps3 o un blu ray è incredibile e anche con tv analogica e sky si vede decisamente bene, meglio di quanto mi aspettassi.
Però non riesco a vedere altrettanto bene i dvd. Uso la ps3 come lettore, con il potenziamento di risoluzione attivo(quindi uso lo scaler ps3) e risoluzione di uscita 720p. Ma la qualità dell'immagine, paragonata con quella di sky è molto inferiore, l'immagine è granulosa, piena di alias. Questo immagino sia dovuto alle impsotazioni video che ho sulla porta hdmi, con nitidezza al massimo e profilo dinamico. Abbassando al minimo la nitidezza e usando il profilo normale la situazione migliore, sebbene non sia ancora esaltante... e cambiare continuamente impostazioni non è il massimo.
Voi che impostazioni usate?

grazie
 
Top