Riga blu Verticale
Riga blu Verticale
Buon giorno agli amici del forum,
Come sicuramente avrete notato, leggendo i post precedenti , a qualcuno di noi non è andata
proprio bene-bene con il TH42-PX70E.
Mi riferisco alla riga verticale sul pannello tv.
Premetto che nonostante questo inconveniente considero il TH42-PX70E un Plasma
veramente stupendo il perché è stato esposto innumerevoli volte

.
A questo punto credo che sia utile a noi tutti fare il punto sul comportamento del centro
assistenza e sul comportamento di PANASONIC ITALIA in merito a questo problema.
Una prima considerazione viene spontanea farla :
Se non ricordo male mi pare che fino ad oggi , in questo forum , poi chissà in Italia e nel mondo in quanti saremo, le vittime della riga blu siamo (al momento) in cinque.
La stranezze è che tutti l’abbiamo comprato a MAGGIO e la cosa un tantinello strana è che
almeno tre o quattro di noi l’hanno comprato da EURONICS . Coincidenze ? Boh ?!
Quindi : Stesso mese e stesso centro commerciale .
Centri Assistenza e Tempi di attesa ?
Il mio è stato portato via il 7 di novembre ( due giorni fa ) il centro assistenza dice che non sa
se cambieranno il pannello o mi daranno un nuovo TV , tutto dipende se hanno pannelli disponibili e come gli gira alla PANASONIC ITALIA.
Loro quindi non sono in grado di saperlo.
L’unica cosa che mi hanno detto è che prevedono ALMENO una quindicina di giorni di fermo.
Credetemi è drammatico passare da un bel “ cinema “ nel salone ad un 15 pollici

.
PANASONIC ITALIA :
Sicuramente avrà un bel da fare : Se fate una ricerca su Google scrivendo RIGA BLU TV Plasma Panasonic o semplicemente il modello o qualcosa di simile vi accorgerete che altre persone hanno scritto qualcosa sull’argomento ( altre vittime ).
Mi chiedo : che farà Panasonic ? Cambierà i pannelli ? darà il TV nuovo ?
Al tizio di Milano gli cambia il pannello ed a quello di Cosenza gli da il Tv nuovo ?
CHE FA ? Si comporterà con tutti allo stesso modo ?
Possiamo pretendere noi consumatori di avere tutti lo stesso trattamento ?
E’ meglio unirci e pretenderlo ?
Considerando che il difetto si sta allargando, possiamo pretendere dalla PANASONIC
che ci venga dato un nuovo TV in tempi ragionevoli ?
O dobbiamo tacere e rimanere in attesa di una sostituzione discrezionale che accontenta alcuni e scontenta altri ?.
Teniamoci aggiornati

.
TV - Panasonic 42px70 – DVD rec: Panasonic DMR-EH57 - DIVX : XORO 8410 - Sky HD.