• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

Un consiglio per favore.
Vorrei compare il PX70 , ho visto all'unieuro a 1290 sul sito a 200 euro in meno !!!!!
E' consigliabile farselo spedire?? IL trasporto non è rischioso??
Se dovessi comprarlo in un negozio è possibile trasportarli solo in orizzontale ???
Le vs esperienze di acquisto on line come sono??
Grazie

Io non credo che il trasporto sia rischioso....poi non vedo differenze, in quanto quello che trovi nei negozi ha subito anche lui il trasporto, per cui....
Inoltre ti dico che quando l'ho acquistato ho trovato sull'imballo una chiara indicazione a conferma di quello che già sapevo. cioè che si deve trasportare in VERTICALE!!!

@toroloco
Guarda, con le Sennheiser (wireless) non sbagli. Tutti i modelli sono buoni.
Anche la Sony comunque, anche se non ricordo i modelli precisi, si difende alla grande. Soprattutto fa anche delle cuffie di tipo "aperto" (cioè che non ti coprono completamente l'orecchio, molto più leggere) e un pò più economiche.
Ecco, io starei su queste due marche, per delle cuffie wireless (imho).
ciao;)

....la solita storia

Per tutti gli acquisti online vale sempre la stessa regola: sle l'articolo funziona (per tutta la durata della garanzia) si è fatto un affare altrimenti tra sbattimenti e/o costi e/o tempi di spedizione si smadonna che è un piacere.

Sinceramente su articoli di una certa importanza preferisco andare dal negoziante di fiducia.

p.s.
già solo per il discorso garanzia europea/italiana gli stessi venditori online ricaricano di un bel po i prezzi...chissà come mai :D

xfast ha detto:
In verticale non mi starebbe comunque in auto....
Il mio l'ho trasportato coricato in auto per km 15. Sono stato attento alle buche. Non ho avuto problemi. L'addetto alla consegna mi ha raccomandato di tenerlo in verticale per una mezz'ora prima di accenderlo.
Per il prezzo controlla varie catene commerciali. All'Euroni** di Caserta p.e. fanno il 20% di sconto nei fine settimana. Anche Satu** ha degli ottimi prezzi.
Ciao e buon acquisto.

mcmax ha detto:
ok ma che cavo devo prendere per collegarlo in component o in hdmi?
Fermo lì!
Ma il tuo dvd-ht ha l'uscita component o hdmi o no?
A me pare di avere capito che hai solo la scart e la s-video.
Se è così, ti conviene usare la scart. Un cavo che sia di buona qualità (marche note tipo G&BL). Nelle impostazioni del lettore metti video out su rgb.

@tutti
un piccolo OT. Guardate qui e organizziamo un V-day contro le major. Sicuramente loro con quei prezzi non ci rimettono e mi sento veramente un strnz a pagare quel che pago per lo stesso materiale, pure in ritardo.
Inoltre, sono reoconfessi di avere piena coscienza del fatto che la pirateria nasce dalla loro politica dei prezzi. Miliardi investiti su sistemi anticopia che servono solo a far inczzr gli utenti onesti.
V-day V-day V-day

Ultima modifica:
@ Naponappy

Se sei consapevole di star facendo un OT, non lo devi fare.

Se ti interessa l'argomento puoi aprire una apposuta discuissione nella sezione più appropriata.

Grazie e ciao

marcocivox ha detto:
@paotao e toroloco
Ho fatto comunque la prova inserendo le cuffie (non wireless) sull'uscita audio posteriore con un convertitore rca-jack. Non avendo il volume sulle cuffie la regolazione del volume va fatta da menu, dove si trova la voce: volume cuffie (messo al massimo)

Mi sa che solo il PX700 ha la voce "volume cuffie" nel menu... nel mio 42PX7 nun ce sta:-(
Grazie lo stesso, cmq

Ciao

Paolo

naponappy ha detto:
Fermo lì!
Ma il tuo dvd-ht ha l'uscita component o hdmi o no?
A me pare di avere capito che hai solo la scart e la s-video.

Proprio così ho solo la scart e la s-video:(
Grazie per i preziosi consigli mi sa che per il momento mi cercherò un cavo scart di buona qualità poi chissà a natale mi faccio l'ht nuovo o gli affianco un buon lettore dvd........

maradona10 ha detto:
io l'ho prenotato il 24 ott e sono ancora in attesa. tu quando l'hai prenotato? ti hanno detto direttamente a fine mese??:cry:

Prenotato il 3 Novembre.Mi hanno detto che sarebbe dovuto arrivare in negozio un modello da mettere in esposizione e che me l'avrebbero ceduto immediatamente.Comunque ho i miei dubbi e il venditore mi ha esplicitamente detto che i prodotti ordinati da fornitore esterno impiegano dai 30 ai 40 giorni ad arrivare.In effetti sono un po' ottimista a pensare di averlo tra le mani già da fine novembre...:cry:

ragazzi ho trovato nei centri commerciali dei dintorni questi prezzi:

px70e a 1059
px 700 e a 1399

Mi chiedo questo: io non sono esperto e non penso per adesso di aggiungere niente al televisore.

Vale la pena spendere 340 euro in piu per il 700e?

ciao a tutti,
anche sul mio 50px70e stasera è comparsa la "riga verticale" blu o nera a seconda dello sfondo.
Domanda per gli altri che hanno avuto lo stesso inconveniente: come è andata a finire? vi hanno cambiato il pannello?

xfast ha detto:
Un consiglio per favore.
Vorrei compare il PX70 , ho visto all'unieuro a 1290 sul sito a 200 euro in meno !!!!!

Ho proprio da una settimana il PX70 preso online dove dici tu.
L'esperienza e' mediamente negativa, ma alla fine e' andato tutto bene.
Ordine il 4/10, consegna dopo 7 giorni... peccato che era il PX7E e non il 70 :cry:
Telefonata, email con foto della scatola sbagliata. Mandano un corriere dopo una settimana a ritirare quello sbagliato.
Dopo un'altra settimana mi dicono che quello giusto e' in partenza.
Dopo altri 7 giorni chiedo dove sta il TV e mi dicono che il corriere ha provato a cercarmi per due giorni su telefono fisso e cellulare (ad entrambi c'era qualcuno disponibile a rispondere :rolleyes: ) per la consegna. Sento il corriere direttamente e siccome ne avevo bisogno me lo vado direttamente a ritirare io, altirmenti avrei dovuto aspettare altri 4 giorni per la consegna.
Meno male, altrimenti scoprivo dopo altri 4 giorni che nella scatola mancavano telecomando, manuale e cavo di alimentazione :cry: :mad:
Telefonata, email e dicono che me lo mandano per corriere espresso (ogni tentativo di convincerli che era meglio se prendevo il materiale da un loro negozio e' stato vano).
Dal momento che la cosa e' successa lo scorso weekend, decido di andare incontro al pacchetto e sabato mattina vado a ritirare il materiale mancante.
Arrivo a casa e tutto finalmente funziona ;)
Si sono offerti di darmi un buono di 40 euro (su una spesa di 100) per ripagarmi del disturbo... ma difficilmente lo usero'.

Ora c'e' pure il taglio dell'IVA, ma e' una semi-furbata anche perche' hanno alzato il prezzo delle spese di spedizione.
Quando l'ho preso io (4/10) ho speso 1099 + 29,99 di spedizione, ora costa 1059 + 34,99 di spese, quindi ho speso 35 euro in + io; sara' mica per quello che mi hanno offerto 40 euro di sconto su un prossimo acquisto ????

In genere compro moltissime cose, anche di elettronica, online, ma e' la prima volta che mi capitano questi problemi.

Ultima modifica: