io mi trovo bene con dei cavi HDMI belkin pure a/v...costano un pò però...mcmax ha detto:ok ma che cavo devo prendere per collegarlo in component o in hdmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io mi trovo bene con dei cavi HDMI belkin pure a/v...costano un pò però...mcmax ha detto:ok ma che cavo devo prendere per collegarlo in component o in hdmi?
Il mio l'ho trasportato coricato in auto per km 15. Sono stato attento alle buche. Non ho avuto problemi. L'addetto alla consegna mi ha raccomandato di tenerlo in verticale per una mezz'ora prima di accenderlo.xfast ha detto:In verticale non mi starebbe comunque in auto....
Fermo lì!mcmax ha detto:ok ma che cavo devo prendere per collegarlo in component o in hdmi?
zwinglio ha detto:.A me dovrebbe arrivare a fine mese![]()
marcocivox ha detto:@paotao e toroloco
Ho fatto comunque la prova inserendo le cuffie (non wireless) sull'uscita audio posteriore con un convertitore rca-jack. Non avendo il volume sulle cuffie la regolazione del volume va fatta da menu, dove si trova la voce: volume cuffie (messo al massimo)
naponappy ha detto:Fermo lì!
Ma il tuo dvd-ht ha l'uscita component o hdmi o no?
A me pare di avere capito che hai solo la scart e la s-video.
maradona10 ha detto:io l'ho prenotato il 24 ott e sono ancora in attesa. tu quando l'hai prenotato? ti hanno detto direttamente a fine mese??![]()
xfast ha detto:Un consiglio per favore.
Vorrei compare il PX70 , ho visto all'unieuro a 1290 sul sito a 200 euro in meno !!!!!
Scaciottino ha detto:ragazzi ho trovato nei centri commerciali dei dintorni questi prezzi:
px70e a 1059
px 700 e a 1399