Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lontra ha detto:beh, uno che mi dice che a pes non si vedono gli aloni è un daltonico...in qualsiasi tipo di sorgente la tv presenta quel problema, anche se uno si prende il lettore da 300 euro( i riferimenti sono casuali)...
riporto ha detto:Scusate ma noto che nessuno parla più di stampaggio, mi son perso qualcosa io o è un problema superato su questo modello?
seadoo ha detto:Se ti piace lo stampaggio compra LG. ...
seadoo ha detto:Avete notato che il cristallo non è di vetro?...
lontra ha detto:e chi non vede gli aloni è un bugiardo...
e per finire:lontra ha detto:beh, uno che mi dice che a pes non si vedono gli aloni è un daltonico...
Non c'è che dire, questo è un ottimo esempio di totale mancanza di rispetto verso la netiquette nonchè di come NON ci si rivolge agli altri iscritti....chi non vede gli aloni è un bugiardo...
seadoo ha detto:Io mi ci addormento anche dalle 21 fino alle 3 di notte sullo stesso canale e non ci rimane niente.