FFaabbiioo75
New member
@ riccardo1a
Ma con quale sorgente hai fatto il test? Potrebbe dipendere dal lettore e non dallo schermo.
Ma con quale sorgente hai fatto il test? Potrebbe dipendere dal lettore e non dallo schermo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bescio ha detto:Sarò cieco, me non vedo niente....
Secondo me protesti risolvere permettendo alle sorgenti di visualizzare l'intera gamma mettendo su RGB, potrebbe essere quello il problema...riccardo1a ha detto:Il test è stato effettuato con un lettore DVD samsung progressive scan collegato al plasma con presa scarter schermata. Il test ha confermato le impressioni visive (sfumature a fasce) che avevo con SKYHD collegato con HDMI (si era detto che poteva essere un problema di compressione del segnale di SKY) e con il digitale terrestre interno. In pratica con tutti i segnali SD HD.
danylson82 ha detto:Trall'altro oggi mi ha chiamato il tecnico della Panasonic e mi ha detto che questo difetto è stato molto migliorato rispetto ai plasma precedenti ma non è stato "smarcato" completamente e riteneva che questo problema è un problema che affligge tutti i plasma anche quelli di diverse marche. Io gli ho detto che non ho mai sentito nessuno lamentare di Green Ghost da possessori diversi da Panasonic. Mi ha detto che mi richiama domani.....sentiamo cosa si inventa....vi tengo aggiornati.
xadhoom ha detto:appena ho preso il dvd recorder, sono stato parecchi minuti sulla schermata di impostazione del recorder, quasi 30 minuti, e quando ho cambiato canale ho notato che c'erano gli aloni,
Willy80 ha detto:Ho notato cche con il mio lettore dvd in firma se lascio l'uscita su hdmi normale il lettore non manda l'intera gamma dei colori alla tv, mentre se invio il segnale come rgb invia l'intera gamma....
ok, allora non era quelloMao74 ha detto:Rispondo a Willy80...
Fatta prova anche in RGB e la situazione non cambia...
Praticamente da quello che ho letto sulle istruzioni del lettore se è su normale la gamma colori è limitata (non ricordo a quanto), mentre su rgb la gamma è completaxadhoom ha detto:se non esce in RGB come esce il segnale? mi stanno sorgendo dubbi che, se chiariti, vado subito a controllare il settaggio del mio dvd rec.
Grazie
danylson82 ha detto:Trall'altro oggi mi ha chiamato il tecnico della Panasonic e mi ha detto che questo problema è un problema che affligge tutti i plasma anche quelli di diverse marche. Io gli ho detto che non ho mai sentito nessuno lamentare di Green Ghost da possessori diversi da Panasonic.
ma questa dove l'hai sentita? io ho sempre letto un po' ovunque che i plasma non sono molto indicati per giocare a causa appunto del problema di ritenzione dell'immagine...lontra ha detto:e cmq chi dice che il plasma non è adatta ai giochi vuole dire che non sa nulla di videogiochi: infatti è risaputo che il plasma è molto meglio degli lcd per via della profondità d'immagine che negli fps è tutto.
ehm... un giretto sui forum di tgm e gamesradar e capirai... e cmq la ritenzione d'immagine in un fps è praticamente nulla, e cmq solo un pazzo riesce a giocare per più di 2 ore consecutivamente senza fare pause...Willy80 ha detto:ma questa dove l'hai sentita?