Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcocivox ha detto:Non serve, ci mancherebbe altro! Pensa se le televisioni esposte nei centri commerciali dovessero essere tutte fissate al muro!!![]()
Non ti preoccupare, ha una base molto pesante e solida. Io l'ho posizionata addirittura su un carrello, così posso orientarla come voglio.
ciao![]()
danylson82 ha detto:Non è che se non si gioca alla xbox360 non si ha quel difetto. Mi sono stufato di ripeterlo.
L'ho fatto... ed hai ragione! Le mie scie sembrano più gialle che verdi, a dire il vero. Il mio filmato è come il tuo un 15fps.danylson82 ha detto:Ragazzi qualcuno che mi fa un video con Gears of War
FFaabbiioo75 ha detto:Tornando a questioni tecniche vorrei sapere come mai possiedi sia la ps3 che il pioneer collegati in hdmi. Non basterebbe solo la ps3 che dicono essere un ottimo lettore anche per i semplici dvd o hai altre esigenze?
naponappy ha detto:L'ho fatto... ed hai ragione! Le mie scie sembrano più gialle che verdi, a dire il vero. Il mio filmato è come il tuo un 15fps.
La cosa che mi ha scioccato, però, è che non sono riuscito a vedere le scie ad occhio nudo, ma solo attraverso lo schermo della fotocamera mentre riprendevo.
Mao74 ha detto:Praticamente se devi vedere un film in bianco e nero " auguri ".
Sectral ha detto:e una moglie appassionata di cinema....
danylson82 ha detto:kill bill 1 o kill bill 2? fammi sapere che cosi provo a vedere anche io se non lo fa, poi se mi dici anche il minuto esatto del film cosi mi sbrigo.![]()
danylson82 ha detto:Grazie Bescio, anche io sto al lavoro ma appena torno a casa provo subito e metto subito il post.