Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vghetta ha detto:cmq facci sapere cosa vien fuori dalla visita del tecnico, da che cosa dipende il guasto, se difetto isolato del pannello oppure problema diffuso ecc...
io l'ho buttato dopo i canonici 8/10 giorni dall'acquisto, anche perchè non potevo tenermi all'infinito l'imballo del 50"...hai presente l'ingombro?...Sectral ha detto:e voi ce l'avete ancora?: perchè ritirarlo senza imballo è un bel problema, è tutto vetro.....
A64FX ha detto:un buon lettore dvd ...
A64FX ha detto:un buon lettore dvd SD potrebbe essere il denon 1930...
FFaabbiioo75 ha detto:oggi pomeriggio devo andare finalmente a ritirare il mio 37px70!!!! Prevedo serata di smanettamenti.
FFaabbiioo75 ha detto:No, i lettori blu ray...
FFaabbiioo75 ha detto:oggi pomeriggio devo andare finalmente a ritirare il mio 37px70!!!! Prevedo serata di smanettamenti.
naponappy ha detto:Sul mio ho questo problema:noto una colonna nera a sinistra di pixel spenti. E' evidente perchè a destra i pixel accesi sono in linea con la cornice, mentre a snistra no. Please, controllate....