Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
attasc ha detto:ma il px70e è 100hz?
attasc ha detto:scusate ma questo benedetto 42px70e ha il dcdi o qualcosa di equivalente?
una volta forse...ieri mi sono fermato da mw ad osservare i nuovi sony x3500 (lcd) fullhd con il suporto ufficiale ai 24p e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato da due principali fattori visivi:barti ha detto:...ad oggi l'unico che rende bene con i 24fps e' pio....
vghetta ha detto:ahi, sono un felice possessore di un 37PX7 ma questa è la seconda segnalazione di un problema di linee apparse centralmente con i PX serie 7...![]()
vghetta ha detto:ahi, sono un felice possessore di un 37PX7 ma questa è la seconda segnalazione di un problema di linee apparse centralmente con i PX serie 7...![]()
Mi sta venendo un po' di paura...non è che tra qualche mese mi sveglio un bel giorno e...voilà, una belle riga anche per me?![]()
![]()
![]()
Sono passato ieri al Trony vicino a casa mia e mi ha confermato che solo alcuni di questi aderiscono all'iniziativa perché sono società diverse a gestire i vari punti vendita, e non è l'anniversario di Trony, ma probabilmente quello della società che lo gestisce...lontra ha detto:ma il trony fa effettivamente il 20% su tutto? qualsiasi trony? su qualsiasi articolo? sul sito non c'è scritto niente...