marcocivox ha detto:
quanti tra coloro che hanno l'ultimissimo modello PIO FULL HD, con tanto di lettore HD DVD e impianto HT stratosferico, riusciranno a godere, a gioire e perchè no, a commuoversi, guardandosi solo e semplicemente un bel film?
Buona serata a tuttti!
Quoto e aggiungo ciò che ho notato in questa discussione:
- ho letto di gente che si è messa a 2 cm dallo schermo lamentandosi che si vedevano i pixel - e grazie al caXXo che li vedi...
- ho letto di gente che ha appoggiato l'orecchio alla TV e ha detto: "sento un ronzio!" - e grazie al caXXo che lo senti...
- ho letto di gente che sentiva dei diabolici clic...
- ho letto di gente che vede i microscatti, ma c'è gente che dice di non vederli
- ho letto di gente che a pagina 230 di questo forum chiede ancora che differenza c'è tra il px700 e il px70
- ho letto di gente che 2 anni fa ha sentito parlare dei famigerati "serpenti viola", è rimasta traumatizzata ed ora VUOLE vederli a tutti i costi
- ho letto di gente che, mentre guarda la TV, effettua complessi riti Voodoo e suda copiosamente per il timore che una manciata di pixel rimanga impressa sul pannello
- ho letto di gente che effettua calcoli complessissimi sui numeri primi per calcolare a quale risoluzione interlacciata o meno in base alla frequnza in uscita più o meno progressiva in una scena d'azione con la luna piena e in congiunzione con Nettuno sostiene di vedere la scena ESATTAMENTE non come l'ha concepita il regista, ma ESATTAMENTE come è nella sua testa! Grido al miracolo...
- ho letto di gente che, nonostante lo schermo antiriflesso, giura di avere visto nell'angolo in alto a destra l'immagine della sua tata defunta 20 anni prima che suggeriva i numeri del lotto da giocare sulla ruota di Zagarolo
Conclusioni: ho un px700 da un mese e mi fate sbellicare dal ridere. Ho acquistato una bella televisione, si vede da DIO (con il giusto segnale) e non rimpiango affatto il mio ex Sony CRT Trinitron 28" per quanto ne fossi innamorato.
Non voglio essere offensivo, ma solo sdrammatizzare. Questa TV come altre FUNZIONA BENISSIMO! Certo che però non ha quello, o magari non ha quell'altro e poi ho sentito dire che...
Godetevi la vostra TV, guardatevi un bel film e smettetela con questa ricerca ossessiva/compulsiva di difetti, vivrete male...