Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
barti ha detto:PS per chi chiedeva info sulla ps3:
- nessuna ritenzione anche dopo ore di gioco
....
GCE ha detto:Qualcuno sa dirmi le differenze fra questi 2 modelli: TH-37PX70E e TH-37PX70EA; ho scaricato il manuale dei 2 dal sito uk e sono impaginati diversamente , ma i contenuti sembrano gli stessi ...che trucco ci sarà?
Xof74 ha detto:... scaricando il manuale del 70E dal sito Panasonic e confrontandolo con il mio (70EA), nel primo non si trova nessuna traccia del supporto ai famosi 24p sul segnale 1080, mentre sul mio è specificato chiaramente.
Chrishadow ha detto:; purtroppo normalmente il film vede con due larghe banche nere in alto ed in basso sullo schermo, vorrei sapere se queste bande possono rovinare il plasma provocando uno stampaggio e/o ritenzione.
naponappy ha detto:Evidentemente la ps3 manda un segnale ntsc e non pal (credo indipendentemente dai 60Hz, perchè anche il pal supporta il 60Hz).