Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BYRoN ha detto:Il 16/9 e' un compromesso tra il formato cinematografico e le trasmissioni televisive in 4/3![]()
seadoo ha detto:chissà come sarà arrabbiato bescio che l'ha già ordinato a 1099............
naponappy ha detto:@GCE
del 24p si sapeva, solo i pz lo supportano.
seadoo ha detto:quasi quasi sto mollando di mira anche sto panny, visto gente che dice di aver notato i purple snakes giocando con la ps3, ed è intenzionata a cambiarlo.
32_Dani ha detto:Ma questi prezzi particolari ci sono sono sullo shop on-line di Uni€ o sono gli stessi prezzi che si trovano presso i loro negozi?
seadoo ha detto:visto gente che dice di aver notato i purple snakes...
seadoo ha detto:Si, sicuramente l'ha preso da uni€, pure io lo tenevo d'occhio a 1099.
seadoo ha detto:...sto panny, visto gente che dice di aver notato i purple snakes giocando con la ps3, ed è intenzionata a cambiarlo
ghertz ha detto:A me non è arrivata nessuna mail eppure sono iscritto alla nwsletter... hanno pure aumentato le spese di spedizione.
Chiaro... io parlavo di bande dove NON ariva il segnale.... certo che se il segnale riempie tutto lo schermo ma il formato dell'immagine è diverso questo è normalissimo... Io temevo cose tipo bande laterali "spente"... le bande orizzontali "accese" ma "nere" sono inevitabili nei formati panoramici!naponappy ha detto:i
@ bescio
si, scusa per il discorso bande....
zwinglio ha detto:C'è da dire che non posso metterte in sala un impianto HT quindi puntavo sul miglior audio del px700.
Sectral ha detto:resta il fatto che benchè la casa affermi questa incompatibilità, attivando il 24hz a 1080p vedo l'immagine fluida e bellissima.
Se non fosse compatibile si dovrebbe vedere lo schermo nero.
Come si spiega?