Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bescio ha detto:Sul sito della panasonic si dice che il pana TH-37Px70E sia in grado di riprodurre segnali in 1080p....Chi sa mi illumini....
FFaabbiioo75 ha detto:Ho appena parlato al tel con un addetto della Panasonic. Mi ha detto che NON hanno in previsione di far uscire dai loro listini la serie PX.
Mi dispiace contraddire e portare una cattiva notizia, ma ho parlato pochi minuti fà con la Panasonic, servizio clienti, mi hanno detto che non vedono perchè dovrebbero conservare 1/2 line di oroduzione, che la serie PX va TUTTA ad esaurimento scorte. Se ne trovo presso punti vendita = OK, altrimenti non sà se nuovi ordidi potranno essere evasi già da adesso.
Questa mattino ero infatti andato presso il negozio dal quale mi servo abitualmente e il 50PX70 lo aveva venduto ieri!!!Non mi ha potuto assicurare un nuovo arrivo, già in ordine ma ancora non evaso.
Speriamo bene.![]()
Ciao a tutti
si esatto, il 3D-COMB è abilitato per i soli canali analogici. ciaoSectral ha detto:si l'ho trovata ora, ma c'è solo sulle impostazioni immagine della tv analogica...
lo dovresti trovare oramai a meno di 1000€.davestas ha detto:...Non è troppo piccolo per godere delll'HD sia per i blueray, che per giocarci con ps3/xbox360?...
In che senso?KOCHUNTER ha detto:mi hanno detto che non vedono perchè dovrebbero conservare 1/2 line di oroduzione
A64FX ha detto:come consumi sono nella norma, diciamo che sulla bolletta non avvertirai alcuna differenza sostanziale rispetto alle bollette enel che normalmente ricevi...e te lo dico da possessore di un 50" che consuma di piu di un 37"...ciao
la serie px accetta segnali fino a 1920x1080p/50hz, poi li downscala alla risoluzione nativa del singolo modello, esempio: mettiamo il caso che guardi un film HD DVD (1920x1080p) su un px da 50", tu vedrai il film a 1366x768p che è la risoluzione nativa del 50", cioè dentro le specifiche dell'HD Ready...ciaobescio ha detto:Ma non supportava soltanto i 720p ed i 1080i?...
si, se imposti il decoder sky hd su 1080i tutti i programmi verranno visualizzati dalla tv a 1080i, indipendentemente che siano in originale a 576p o a 1080i dei canali HD di sky...ciao32_Dani ha detto:...E' una opzione permessa solo dal decoder HD questo fatto della riscalatura?...
zwinglio ha detto:oppure è il caso di spendere 1500 euro fin da subito?
naponappy ha detto:In che senso?
mitrokin ha detto:Scusa e dove lo trovi a questo prezzo???
Fammi sapere che ci faccio un pensierone anche io
A64FX ha detto:si, se imposti il decoder sky hd su 1080i tutti i programmi verranno visualizzati dalla tv a 1080i, indipendentemente che siano in originale a 576p o a 1080i dei canali HD di sky...ciao
zabb ha detto:Ho notato anche io, nonostante passino dalla scart i segnali, a me pare che quelli del dtt esterno e del sat sia "migliori" per certi versi, paiono più marcati i contorni, mentre con il dtt interno tutto è più sfumato e sfuocato.