Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A64FX ha detto:e se invece lascio il decoder di sky collegata sulla scart quando spengo la tv, alla riaccensione si autocummuta di nuovo sul decoder in scart oppure ritorna sempre in analogico della tv? .......sembra piu un limite elettronico di progettazione della tv a questo punto o sbaglio?
naponappy ha detto:1.020 mm × 727 mm × 330 mm
(Con piedistallo)
se dai lati e completamente aperto direi che sei apposto. ciaotyler.durden ha detto:...circa 4 cm sopra possono bastare?...
Bah 4 centimetri sono un pò pochini dipende dalla temperatura dell ambiente e sopprattutto della zona del tv.tyler.durden ha detto:circa 4 cm sopra possono bastare x l'aerazione considerando che ai lati sarebbe del tutto "aperta"?
artesina ha detto:Ma a che distanza guardi la tv?
61842 ha detto:qualcuno sa qualcosa?
leggendo attentamente il manuale del px, notavo alcuni particolari sulle connessioni al decoder per trasmissioni satellitari.Sectral ha detto:...Da quel che ho capito la commutazione automatica avviene solo su scart che ha la precedenza su tutti gli ingressi....
prova questi con la tv sat e dvd...ciaoskunk ha detto:A64FX, hai pubblicato i settaggi per caso? Non riesco a trovarli...
Max

Lucagfc ha detto:La resa con canali SD risulta sempre ottima come sul mio? e in HD come se la cava? grazie
Tatox ha detto:Ciao a tutti, ho da pochi giorni acquistato un 37PX70, beh che dire, veramente bello con buone sorgenti, aimè però con digitale terrestre e con SKY SD lascia a desiderare.....
Tatox ha detto:Altra cosa, l'audio è buono per un uso normale, però mi piacerebbe sfruttare l'uscita audio per collegare un paio di casse esterne.....
BYRoN ha detto:Ho scoperto una cosa , ... usando il decoder esterno l'immagine mi pare pure leggermente migliore, piu' dettagliata (forse grazie al minor overscan) e un po' piu' scura...