Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mtitone ha detto:Il PZ70 ed il PZ700 hanno entrambi il V-Real Pro II.
A proposito di questo prezzo dove lo hai visto?erpiega ha detto:ho visto in una campagna promozionale il 37pv7...a 699euri!!
macmatrix ha detto:, collegnado il plasma al pc cosa mi perderei rispetto ad una soluzione lcd-pc?
marcocivox ha detto:@ARTESINA
Ti rispondo per mia esperienza personale. Meglio il DTT integrato. Io li ho entrambi e con quello integrato si vede sicuramente meglio. A meno che il decoder non disponga dell'uscita HDMI
è normale che all'inizio ti sembra un pò grande, anchio all'inizio avevo questa impressione (passando di botto da un grundig crt 26" al pana 50"cicciops3 ha detto:.... sinceramnte ancora mi sembra un po' grande.... non vorrei aver sbagliato dimensioni...
Come no?! Certo che si!Radical ha detto:C'è da dire che il DDT integrato nn è aggiornabile
cicciops3 ha detto:P.s. Ancora non l'ho settato, ho usato le impostazioni di fabbrica, anche se devo dire che non penso mi discosterò molto da queste.
Radical ha detto:C'è da dire che il DDT integrato nn è aggiornabile, quello esterno si... Se si attende un poco ne usciranno di certo migliori...
BOH? ha detto:insomma secondo me ad oggi il DTT interno conviene, e chi sa se prima o poi mediaset e la7 rilasceranno le cam interattive
ciao BOH?