Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cicciops3 ha detto:Infine ho visto diverse scene di Casinò Royal in Bluray.... che dire... il film si vede benissimo, non ho notato nesuun microscatto.
Radical ha detto:Tutto è relativo, da me il DDT si vede solo x Mediaset e LA7... A quel punto ha senso prenderlo SOLO per vedere il Payxview (cosa che nn si può fare con il dec integrato).. Quindi? Meglio una tv senza e al max il decoder lo prendo ext.
No?
morelli ha detto:Visto che ormai tutti i nuovi modelli escono con il DTT e in questo caso puoi risparmiare il 20% fino ad un massimo di 200 sul 730, non capisco perchè non volere il DTT interno a tutti i costi![]()
mtitone ha detto:Hai visto il bluray con l'opzione 24p attiva o no? e quindi:hai verificato se il tv acceta il 24p?
ciao
zabb ha detto:Io resto della mia idea, il dtt interno lo vedo peggiore di molti dtt esterni.
anche se dall'esterno deve avvenire il passaggio d/a/d lo trovo migliore.
?
simone pd ha detto:ieri sera mi sono guardato io robot sul ddt di italia 1 con il 40px70 e si vedeva incredibilmente bene, quasi meglio che su un dvd
Bisogna aggiustare clock e fase.bescio ha detto:Possibile che collegando via HDMI il PX7E riuscissi a mapparlo 1:1 mentre con il fratello maggiore PX70E mi rimanessero due bande nere ai lati dello schermo??????![]()
![]()
Incredibile ma vero....
franchino69 ha detto:Sapete se esiste su roma (zona rm sud-est) qualche negozio che mi dia retta? Oppure qualche grande catena che abbiamo un pochino di più di accortezza a dare retta ad un cliente.
HELP![]()
Grazie