Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda, avendo visto i prezzi del cavo DVI-HDMI (4/5 metri) sono molto inceciso su dafarsi...paesello ha detto:Quando lo compri e lo hai provato, con il cavo DVI D/HDMI, se mi dici come va' te ne sarei grato.
Ciao
Il mio post era ironico, mi spiace che non si sia capito. La mia perplessità deriva semplicemente dal fatto che questo è il primo forum (e ne ho frequentati parecchi) che preveda una regola del genere. Spero mi si perdonerà se non ho spulciato l'intero regolamento all'atto dell'iscrizione. Mi spiace che il mio intervento sia parso strafottente, così come la tua risposta, piuttosto risentita.nordata ha detto:@ M@cco
[cut]
Grazie e ciao.
me rispondete plz....lukinoz ha detto:Ciao a tutti,oggi ho acquistato un panasonic 42px7e,avete qualche consiglio da darmi?impostazioni ecc?
PS.Con cosa lo pulisco lo schermo del plasma per non rovinarlo?(è la prima volta ke ne ho uno per quello kiedo)
Grazie a tutti.
Certamente, una volta si perdona e si avvisa (anche se mi sembra strano l'accettare una cosa senza neanche leggerla), la seconda un po' meno.m@cCo ha detto:...Spero mi si perdonerà se non ho spulciato l'intero regolamento all'atto dell'iscrizione.
lukinoz ha detto:PS.Con cosa lo pulisco lo schermo del plasma per non rovinarlo?(è la prima volta ke ne ho uno per quello kiedo)
.
m@cCo ha detto:La mia perplessità deriva semplicemente dal fatto che questo è il primo forum (e ne ho frequentati parecchi) che preveda una regola del genere.
titovalma ha detto:Guarda, avendo visto i prezzi del cavo DVI-HDMI (4/5 metri) sono molto inceciso su dafarsi...
Forse è meglio risparmiare questi 50€ ed investirli in un lettore DVD-DivX tipo il PIONEER DV400 (130€).
Sono indeciso.
Se poi il risultato non mi soddisfasse mi troverei nella condizione di dover acquistare il PIO DV400, e la spesa fatta si rivelerebbe inutile...
CONSIGLI???
paesello ha detto:Esistono solo schede video con il DVI-I (come il nostro) o magari ci sono con DVI-D o meglio ancora HDMI???![]()
![]()
![]()
![]()
A mio parere il motivo per cui vedi SKY da schifo è che SKY fa SKYFO.Magiandrea ha detto:Premetto che l'utilizzo e' prevalentemente con SKY SD, devo dire che alcuni canali si vedono in maniera soddisfacente mentre altri fanno veramente s.....