Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A64FX ha detto:...il prodotto è lo stesso...ciao
ti riporto quanto riportato un utente del thread del pana pz700...Blooms ha detto:...con la garanzia la panasonic Italia come si comporterà?
ma non'è che sta visionando i canali in DVB? mi spiego...GiGa ha detto:Mi serve un aiuto...
A64FX ha detto:ma non'è che sta visionando i canali in DVB? mi spiego...
di fabbrica la tv è impostata che appena l'accendi, si posiziona sul decoder del digitale terrestre inegrato (DVB) escludendo il decoder integrato analogico,
A64FX ha detto:Per i televisori, LCD/plasma ecc, la garanzia è 24 mesi in qualunque paese dell' UNIONE EUROPEA in cui è stato acquistato.
Blooms ha detto:Può anche essere che non abbia capito bene le 2 garanzie ma sono certo che le differenze ci sono.
Plasmista ha detto:Certo altrimenti non avrebbero due denominazioni differenti![]()