Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Europeiondosat ha detto:...per vedere i mondiali su DTT?
Luca_CH ha detto:... il maggior utilizzo sarebbe la classica TV e divx!
Mah...vista la sorgente, permettimi di dubitare.Bidddo (°J°) ha detto:...il decoder interno restituisce immagini di qualità molto elevata.
frank_mackey ha detto:...permettimi di dubitare.
frank_mackey ha detto:Europei
E cmq uso il sat, dove becco anche la rai in 16:9 e con un bitrate che il DTT si sogna.
modalità cinema
temp colore "normale",
gestione colore "on" (dà una marcia in più al campo verde)
tutti gli altri filtri "off",
colore al 50%,
nitidezza al 50%;
contrasto al 50%,
luminosità al 50%,
matins ha detto:... si è in 16:9, ma l'immagine è poco nitida...
Cmq è in 16:9 solo per gli europei.matins ha detto:Ciao, dove la becchi la rai in 16:9 sul sat?
Probabilmente le vedi in 4:3 in analogico.naponappy ha detto:... Su che canale sono in 16:9?
Sectral ha detto:Gli unici TV ad avere il decoder DTT in alta definizione ad oggi sono gli lcd Sony W4000.
La frequenza l'ho postata e la codifica (bucatissima) anche. Non posso andare oltre altrimenti mi spezzano le gambine.naponappy ha detto:@Biddo
Frank parlava di sat.