[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

marcocivox ha detto:
Si sente benissimo ugualmente

Il fatto è che l'uscita audio del Pana non è comandata dal controllo del volume, sicchè niente cuffie.
Vorrei usarle anch'io...
A meno che ci sia qualche trucchetto per scovare un uscita audio variabile da questo Tv (PX 7/70).
Qualche...idea in proposito? :rolleyes:

Paolo

- Panasonic 42PX7 -
 
Ultima modifica:
silos62 ha detto:
Ho chiamato l'assistenza e me lo hanno cambiato con uno nuovo di pacco mod. 42px70EA. Però mi hanno fatto aspettare quasi 3 settimane.

Buono a sapersi, io con domani sono a 2 settimane di attesa ed oggi ho preso la ps3 per il BR, che tristezza non poterla provare! :cry:
 
Domanda per i possessori di 42px7e.

Ma questo modello ha l'EPG?
Io non riesco a trovarlo!! Ho visto sul sito Panasonic e non se ne fa menzione, mentre l'ho visto in una recensione sul px70e.

Grazie
 
@paotao e toroloco
Il px700 ha l'attacco frontale per le cuffie e non ha questo problema. Ho fatto comunque la prova inserendo le cuffie (non wireless) sull'uscita audio posteriore con un convertitore rca-jack. Non avendo il volume sulle cuffie la regolazione del volume va fatta da menu, dove si trova la voce: volume cuffie (messo al massimo). Mentre il volume della tv va ovviamente azzerato. Si sente più che discretamente.
Sostituendo le cuffie con delle SENNHEISER RS 130 wireless, sempre sull'attacco posteriore, il risultato è strepitoso. A mio parere conviene spendere due euro in più delle buone cuffie wireless (la Sony ad esempio ne fa di leggerissime ed economiche) e il problema non si pone più.
ciao a tutti;)
 
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti
Finalmente domani porterò in assistenza il mio 50px70e per la sostituzione del pannello per il difetto delle celle difettose...

Secondo voi il vetro frontale di protezione è integrato con il pannello stesso ( elemento unico ) o il vetro frontale non viene sostituito?

Grazie
 
secondo me mica ti cambiano un pezzo della tv, ti cambiano l'intera tv con una nuova...cmq il vetro è staccato e indipendente dal pannello vero e proprio...ciao
 
Speriamo che sia come dici tu perchè all'epoca quando chiamai l'assistenza mi dissero che non era possibile la sostituzione dell'intero TV ma solo del componente difettoso...speriamo invece che sia come dici tu...
Ti aggiornerò sicuramente...
 
marcocivox ha detto:
@paotao e toroloco
Ho fatto comunque la prova inserendo le cuffie (non wireless) sull'uscita audio posteriore con un convertitore rca-jack. Non avendo il volume sulle cuffie la regolazione del volume va fatta da menu, dove si trova la voce: volume cuffie (messo al massimo). Mentre il volume della tv va ovviamente azzerato. Si sente più che discretamente.
Sostituendo le cuffie con delle SENNHEISER RS 130 wireless, sempre sull'attacco posteriore, il risultato è strepitoso. A mio parere conviene spendere due euro in più delle buone cuffie wireless (la Sony ad esempio ne fa di leggerissime ed economiche) e il problema non si pone più.
ciao a tutti;)

inatnto grazie

hai un modello da condigliarmi?
 
LG 32LC41

ragazzi scusate se mi intrometto ma ho visto in offerta a trony un LG 32LC41 che ha davvero delle ottime caratteristiche qualcuno lo conosce?siccome lo vorrei acquistare voi mi consigliate di farlo questo benedetto acquisto o no?499 euro poi non sono così tanti!che dite!Grazie a tutti!!!!:D :D
 
@simonepd
Strano. In ogni caso, basta che entri nel service menù e le ore le vedi in alto a destra. Per entrare nel service menù guarda qui (post trovato con il tasta cerca).
 
@paotao
L'EPG è la guida completa dei programmi nazionali quotidiani e settimanali in tabella.
Con il tasto i vedi soltanto le info per quel programma, almeno sul mio tv.


Io questo tipo di guida (se non sbaglio è del 42PX70E) non la trovo. Voi l'avete?

Il mio tv è il 42PX7E.
 
Ultima modifica:
l'EPG sul digitale terrestre e' attivo solo per il programma attuale e quello successivo. Non e' un problema della TV ma delle emittenti che via EPG non trasmettono la programmazione piu' a lungo termine.
 
domanda sintonizzazione DTT.
come tutti (o quasi) ho fatto fare la sintonizzazione automatica dei canali tv.

Da quanto ho visto la fa sia per l'analogico che per il dtt assieme.
adesso però mi sono accorto che ad esempio il mux 1 mediaset che prende il tv è diverso dal mux 1 che prende il mio decoder digitale esterno (sono su due canali diversi, da due ripetitori diversi) e che quest ultimo mux ha una migliore qualità (anche se di poco).
volevo pertanto sostituire questi canali, ma ho visto che andando a fare la ricerca automatica manuale per canale, quando seleziono la freq e il CH. trovandomi gli stessi canali che ho già in lista non me li sostituisce :cry: capisce che già ci sono (nessun canale trovato) anche se nella lista appiono tutti.
Ma se rifaccio la sintonia, mi spariscono pure gli analogici, ci ho messo 10 anni per metterli perbene in fila e con il loro nome...
come si può fare?

grazie
 
Top