[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

@toroloco
Si possono benissimo utilizzare anche le cuffie non wireless, basta un cavo che abbia da una parte i due spinotti bianchi e rossi per le uscite audio della TV e dall'altra una presa jack per le cuffie.
ciao ;)

Sectral ha detto:
Il fenomeno è scritto a caratteri CUBITALI nel manuale di istruzioni, indipendente dal fatto se lo schermo è nuovo o meno. E' un problema di tecnologia, i videogiochi vanno presi con cautela,giocare spesso ma poco e chi è un videogamer accanito dovrebbe guardare agli lcd;)
Si lo so, ma se non sbaglio passando il "rodaggio" il fenomeno si attenua un po', o sbaglio?:confused:

salve da possessore del px70 mi chiedevo quale sia il miglior collegamento tra il plasma e una scheda video 7900 gt (http://www.evga.com/articles/304.asp)
che ha 2 uscita dvi e component con supporto hdtv.
per adesso ho usato la dvi con l'adattore vga con risoluzione 1360x768.
conviene comprare un cavo hdmi-dvi?

mtitone ha detto:
ho impostato l'uscita a 720p...ebbene volevo chiederti se è normale vedere (ovviamente impostando sia il tv che il lettore in 16:9) delle bande nere abbastanza vistose...
dipende esclusivamente dal formato del film e non dalla tv dal lettore, pertanto con i dvd le bande nere sopra e sotto il piu delle volte le vedrai comunque, salvo che non usi lo zoom, ma sgrana, pertanto, ti consiglio di lasciare il formato originale, tanto le bande nere non ti creano problemi di ritenzione, in generale, la ritenzione sparisce facendo un po di zapping, io non faccio piu nemmeno questo, mi basta vedere la tv normalmente, tanto al primo cambio di canale o immagini, tutto scompare, quindi non te ne preoccupare piu di tanto, goditi la tua tv senza riserve o timori...ciao

@Willy80
Non penso che cambi molto tra nuovo e rodato. Non so, ma mi sembra ininfluente. problemi di stampaggio non ce n'erano sul 6 e men che meno sul 7.

°per orloc°
basta tramite il menù del pana, dare in uscita sulla AV2 il Digitale terrestre integrato, collegare la scart dalla Av2 della tv al dvd recorder e registrare... ovviamente la tv deve rimanere accesa!

ma in stand by si può registrare?
se stò registrando si può vedere un altro canale?

saluti

salve a tutti
dopo aver letto solo in parte questo immenso tred (veramente troppo lungo e dispersivo) e dopo aver visto sul sito della panasonic non riesco a capire una cosa
ma è meglio il th-42pz70ea o il th-42pz700ea?
se non ricordo male voi dite che il 700 è uscito dopo il 70 e che sul sito lo dichiara il top gamma (e poi costa pure 200 euro circa in più)
ma poi se leggo le caratteristiche il 700 è identico al 70 ma con la differenza che il 700 ha solo 5000:1 di contrasto mentre il 70 ha 10000:1
ora mi domando e dico... qual'è meglio?
i 200 e passa euro di differenza ne valgono la pena?
e inoltre che differenza c'è tra i modelli "e" e quelli "ea"?
grazie mille anticipatamente :)

zzblitz ha detto:
°per orloc°
basta tramite il menù del pana, dare in uscita sulla AV2 il Digitale terrestre integrato, collegare la scart dalla Av2 della tv al dvd recorder e registrare... ovviamente la tv deve rimanere accesa!

saluti

purtroppo non si puo registrare mentre è in standby mentre se stai registrando dal digitale integrato puoi vedere la tv analogica o dagli altri ingressi (tipo sky o dvd).....

ciao
orlroc

zzblitz ha detto:

Hai queste due vie:
- o utilizzi un dvd recorder che abbia la sintonia digitale (quindi di fatto non deve nemmeno essere collegato alla TV)
- oppure utilizzi un decoder esterno (quindi registri da quello e non dal decoder interno della TV)
ciao;)

Buongiorno,
sono nuovo del forum e grazie alla vs competenza e al forum sono in procinto di acquistare il 37px70ea..
Ho letto la notizia l'arrivo per DTT di una nuova CAM Nagravision-Irdeto compatibile con i TV più recenti dotati di decoder DVB-T e slot CI..
Volevo chiedervi se secondo voi sarà compatibile anche con il Pana da me scelto..grazie e complimenti ancora

Meno male che hanno provveduto a far uscire la CAM per mettere le tessere di mediaset premium e LA7 su queste TV almeno smonto il digitale terrestre esterno che ho e faccio un pò di spazio :) e lo molto in cameretta.

Speriamo che non costi molto....

Ragazzi chi mi sa dire la differenza tra un pannello panasonic con lettere finali che finiscono con 'ea' e 'e'.
Ho provato a fare il confronto sul sito della panasonic ma non ci sono differenze...bho.

Ultima modifica:
se non erro la l'ultima lettera indica il tipo di piedistallo del TV, infatti io ho la H che indica il supporto ad H, i px70/700e hanno la A perché è il supporto con il gambo singolo attaccato alla base

G.Ferri ha detto:
Meno male che hanno provveduto a far uscire la CAM...
Veramente la CAM deve ancora uscire. E credo non uscirà prima dell'anno prossimo.:mad:
Comunque un decoder esterno può essere utile per poter registrare con la TV spenta.
ciao;)