reyarth ha detto:
...preso il pv60 ... E' incredibile, ho collegato la ps3 in hdmi e ho messo sotto un blu-ray, sono rimasto senza parole..... spettacolare.
Un domada.....ma il "bocciolo" per l'antenna non c'e'
Beato te che c'hai già la PS3...la voglio anch'io!
Comunque l'ho messa in lista come prossimo acquisto (o forse prima xbox 360, devo ancora decidere...), fa piacere sapere che renda di brutto col Pana (non che avessi grossi dubbi in proposito...

).
Riguardo al secondo punto, intendi il connettore per l'antenna??
Forse non l'hai notato perché è "in verticale", comunque si trova vicino a tutti gli altri ingressi audio/video sul retro della TV, nello stesso "incavo", ma, appunto, posizionato in alto (come il connettore per il cavo dell'alimentazione). Se proprio non lo trovi

, butta un occhio al manuale d'istruzioni.
Benvenuto nella felice cerchia dei possessori di un Panasonic PV60 (o almeno io mi reputo tale!

), buon divertimento!
blkspn ha detto:
...vi sentite di consigliare il pana 42pv60 anche se ci può essere il famoso problema del purple snake???
quanto è fastidioso questo problema???
si presenta sempre oppure solo in determinate situazioni???
Io ho un 37PV60 "con purple snakes"...ti dirò, un pò la cosa mi dà fastidio, ma considerando la qualità dell'immagine nel suo complesso, ci convivo benissimo ed ormai non ci faccio quasi più caso, salvo casi clamorosi (tipo The Snatch o Vampires di Carpenter...).
Pare che il problema possa esserci o meno (ma forse un minimo c'è sempre, ma alcuni utenti semplicemente non lo notano...) e se c'è si presenta in forma più o meno evidente. Nel thread ci sono un sacco di ipotesi al proposito, io ti invito a leggere la mia esperienza (piuttosto lunga ed esaustiva) su questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=880527&postcount=12
Comunque, come scritto anche in precedenza nel post che ti ho indicato, io questo plasma lo ricomprerei subito, soprattutto al prezzo al quale l'ho pagato (899 euro), mentre sarei alquanto alterato se l'avessi comprato appena uscito (se non erro, il 37" costava sui 1800 euro, se non 1900).