raffaele1982
New member
ah scusate..la base e' gia' fissa o si monta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quello che riguarda l'ingresso vga segui le istruzioni a pag. 19 del manuale della tv.gianpiero72 ha detto:...tutto bene finchè non ho provato a collegarla con il VGA per mappare la risoluzione nativa. Risultato stesso problema che ho con la ps3 in hdmi settando il 1080p.
immagine decentrata a destra.![]()
Sto impazzendo
La TV si "impala" sulla baseraffaele1982 ha detto:...la base e' gia' fissa o si monta?
][NoIsEmAkEr][ ha detto:io (e tanti altri) non ho alcun problema di decentramento quando vado a 1080p,
lambretta ha detto:comunque ho provato anche con l'hitachi che possiedo la guancia e il collo di herry potter sono viola uguali![]()
non se sono nelle sfumature delle schene subacque,ma sulla guancia e collo uguale,...
Ma infatti chi è in quella situazione probabilmente troverà beneficio nella sostituzione della scheda.bruco ha detto:
bruco ha detto:
lambretta ha detto:no non così,sul mio mai visto sta roba, é solo software
una volta fatta la procedura per il service menu mi dice di dare ok per iniziare la programmazione. do ok e mi appare unq schermata bianca dalla quale non riesco ad uscire se non spegnendo il tv dall'interruttore.gianpiero72 ha detto:menu tecnico e poi vedo se riesco a rimetterlo a posto.
auguri
ok grazie.luckyluk ha detto:non devi dare ok, devi scorrere le impostazioni col tasto verde fino all'ultimo settaggio poi premi il tasto hold e vai al secondo menù.
Il canale da cui fai il tutto deve essere il 99.