raffaele1982
New member
ah scusate..la base e' gia' fissa o si monta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per quello che riguarda l'ingresso vga segui le istruzioni a pag. 19 del manuale della tv.gianpiero72 ha detto:...tutto bene finchè non ho provato a collegarla con il VGA per mappare la risoluzione nativa. Risultato stesso problema che ho con la ps3 in hdmi settando il 1080p.
immagine decentrata a destra.![]()
Sto impazzendo
La TV si "impala" sulla baseraffaele1982 ha detto:...la base e' gia' fissa o si monta?
][NoIsEmAkEr][ ha detto:io (e tanti altri) non ho alcun problema di decentramento quando vado a 1080p,
lambretta ha detto:comunque ho provato anche con l'hitachi che possiedo la guancia e il collo di herry potter sono viola uguali![]()
non se sono nelle sfumature delle schene subacque,ma sulla guancia e collo uguale,...
Ma infatti chi è in quella situazione probabilmente troverà beneficio nella sostituzione della scheda.bruco ha detto:
bruco ha detto:
lambretta ha detto:no non così,sul mio mai visto sta roba, é solo software
una volta fatta la procedura per il service menu mi dice di dare ok per iniziare la programmazione. do ok e mi appare unq schermata bianca dalla quale non riesco ad uscire se non spegnendo il tv dall'interruttore.gianpiero72 ha detto:menu tecnico e poi vedo se riesco a rimetterlo a posto.
auguri
ok grazie.luckyluk ha detto:non devi dare ok, devi scorrere le impostazioni col tasto verde fino all'ultimo settaggio poi premi il tasto hold e vai al secondo menù.
Il canale da cui fai il tutto deve essere il 99.