Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no ancora niente.lambretta ha detto:hai avuto risposte dal c.a.t. x la risoluzione del nuovo problema?
a quanto pare é lo stesso che ho riscontrato anche io..
luckyluk ha detto:...Aspetto ancora i valori del service1 di chi si ritiene completamente soddisfatto dall'intervento:ave:
Ogni contributo è utile per vederci chiaro.orbo33 ha detto:Spero di esserti stato utile![]()
Ciao, Marco
luckyluk ha detto:Ogni contributo è utile per vederci chiaro.
Appena posso vedo di smanettare ancora un pochino.
Un'altra cosa: a cosa sono riferiti e cosa avete nei valori "cutoff"?
Ti prego di farlo tu, appena puoi, perche' probabilmente sarai il primo.alelamore ha detto:iom fino a sabato sera non l avrò perciò aspetto Vs nuove con ansissima!!!!!!!!!![]()
TRONNY ha detto:Ti prego di farlo tu, appena puoi, perche' probabilmente sarai il primo.
i 45 hanno le stesse caratteristiche (stando a Panasonic) dei 60 ma destinati unicamente alla grande distribuzione; voci non ufficiali parlano di "seconda scelta" dei pannelli ma ovviamente è difficile fargli trovar fondamento (Panasonic smentisce).bruco ha detto:Ho notato che nei vari Euro ed exper sono spariti i 37PV60 ed ora hanno i 37...45senza pixel violacei
![]()
![]()
][NoIsEmAkEr][ ha detto:raga mi spiegate cos'e sta roba?
http://www.fnac.it/produto.aspx?catalogo=tvVideo&categoria=TelevisoriPlasma&produto=10699023
PANASONIC 42pv600 1080p+base***
tra questi vanno menzionati il G9 Progressive HD Plasma Panel che vanta una diagonale di ben 42"; il nuovo chip-set che elabora il segnale digitale HD senza alterarlo e regala immagini ricche di dettagli con risoluzione massima di 1.920 x 1.080 pixel
ma non e' hd ready?
fil ha detto:.prima di installare la scheda mi ha fatto vedere dei filmati in hd e sono rimasto incantato da cosi tanta bellezza di immagini. dopo aver cambiato la d-board ho rivisto le stesse immagini ed erano belle uguali a prima.