Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no ancora niente.lambretta ha detto:hai avuto risposte dal c.a.t. x la risoluzione del nuovo problema?
a quanto pare é lo stesso che ho riscontrato anche io..
luckyluk ha detto:...Aspetto ancora i valori del service1 di chi si ritiene completamente soddisfatto dall'intervento:ave:
Ogni contributo è utile per vederci chiaro.orbo33 ha detto:Spero di esserti stato utile![]()
Ciao, Marco
luckyluk ha detto:Ogni contributo è utile per vederci chiaro.
Appena posso vedo di smanettare ancora un pochino.
Un'altra cosa: a cosa sono riferiti e cosa avete nei valori "cutoff"?
Ti prego di farlo tu, appena puoi, perche' probabilmente sarai il primo.alelamore ha detto:iom fino a sabato sera non l avrò perciò aspetto Vs nuove con ansissima!!!!!!!!!![]()
TRONNY ha detto:Ti prego di farlo tu, appena puoi, perche' probabilmente sarai il primo.
i 45 hanno le stesse caratteristiche (stando a Panasonic) dei 60 ma destinati unicamente alla grande distribuzione; voci non ufficiali parlano di "seconda scelta" dei pannelli ma ovviamente è difficile fargli trovar fondamento (Panasonic smentisce).bruco ha detto:Ho notato che nei vari Euro ed exper sono spariti i 37PV60 ed ora hanno i 37...45senza pixel violacei
![]()
![]()
][NoIsEmAkEr][ ha detto:raga mi spiegate cos'e sta roba?
http://www.fnac.it/produto.aspx?catalogo=tvVideo&categoria=TelevisoriPlasma&produto=10699023
PANASONIC 42pv600 1080p+base***
tra questi vanno menzionati il G9 Progressive HD Plasma Panel che vanta una diagonale di ben 42"; il nuovo chip-set che elabora il segnale digitale HD senza alterarlo e regala immagini ricche di dettagli con risoluzione massima di 1.920 x 1.080 pixel
ma non e' hd ready?
fil ha detto:.prima di installare la scheda mi ha fatto vedere dei filmati in hd e sono rimasto incantato da cosi tanta bellezza di immagini. dopo aver cambiato la d-board ho rivisto le stesse immagini ed erano belle uguali a prima.