pattonaglia ha detto:Sono troppo indeciso se chiamare Panasonic o tenermi il plasmone così com'è...![]()
fossi in te ci penserei due volte...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pattonaglia ha detto:Sono troppo indeciso se chiamare Panasonic o tenermi il plasmone così com'è...![]()
il punto è proprio questo, sui vari menù non c'è alcuna voce riguardante il C.A.T.S., presumo sia una funzione automatica, ma ti ripeto non mi sono mai accorto di tali variazioni sull'immagine.naponappy ha detto:non ho capito se ce l'hai su on o off.
fabri1 ha detto:--------------------------------------------------------------------------------
Allora ho fatto richiesta di tornare alla vecchia scheda,mi hanno accontentato.
Ora si vede come prima come quando l'ho scelto e degli aloni viola non me ne frega piu' nulla(devi proprio cercarli cmq).
Roba da matti, ma forse panasonic ci sta prendendo in giro? Non sono punti a favore per PANA...Bisognerebbe farne uno spot pubblicitario.
forse mi sono spigato male.io volevo sapre se ti hanno rimesso la d-board che prima avevano rimosso dal tuo tv e no una della stessa generazione che magari hanno rimosso da un'altro tv,e cosi stanno riciclando tutte ste schede.fabri1 ha detto:Valore pdrom schede vecchie per mia conoscenza 31.00 31.01
Le nuove 31.03
Se l'avevi segnata o hai un amico al cat ,altrimenti by byfil ha detto:forse mi sono spigato male.io volevo sapre se ti hanno rimesso la d-board che prima avevano rimosso dal tuo tv e no una della stessa generazione che magari hanno rimosso da un'altro tv,e cosi stanno riciclando tutte ste schede.
Le schede che gli arrivano sono quelle vecchie aggiornate, almeno così mi ha detto il tecnico.fil ha detto:...io volevo sapre se ti hanno rimesso la d-board che prima avevano rimosso dal tuo tv e no ...
Le tarature sono specifiche per ogni pannello e diverse l'una dall'altra.luckyluk ha detto:....anche se penso che quelle tarature siano fatte ad hoc per ogni plasma.
Uno sforzo per i tuoi settaggi?orbo33 ha detto:Ora 'na favola![]()
![]()
![]()
Ciao , Marco.
fabri1 ha detto:PRW control: 248
CEC check: off
equalizzatori audio tutti a 0
dopo sost d board valori identici trannePRW:250
alelamore ha detto:bene per te picchio!
Questo vuol dire che la "riparazione" corretta esiste. tutto sta al caso allora? tutti i c.a.t. eseguono la stessa procedura? oppure ci sono interventi differenti?
Vorrei capire cosa realmente viene fatto sui nostri tv dal momento che giungono in laboratorio.mi chiedo soprattutto se dopo aver sostituito la famoosa d board intervengono anche sui parametri o altro.
Resto comunque sempre in attesa.![]()
luckyluk ha detto:Ho fatto richiesta d'intervento lunedì ma a differenza dell'altra volta, quando due giorni dopo mi aveva contattato il cat, adesso tutto tace.
Avete ricontattato la panasonic italia? Bisogna farlo nella speranza che ci possana seguire al meglio.lambretta ha detto:hai avuto risposte dal c.a.t. x la risoluzione del nuovo problema?
a quanto pare é lo stesso che ho riscontrato anche io..
in settimana chiamo e sento cosa mi dicono...
secondo me le schede hanno avuto un evoluzione nel tempo e non sono tutte uguali,nel mescolarle alcuni gioiscono altri piangono...
E' vero fabri...ho notato anch'io la stessa cosafabri1 ha detto:Dai messaggi letti,noto che la modifica vada per il meglio nei 42 e non per i 37,Sbaglio?