Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stilius ha detto:Lo dovrei mettere in un mobile che ha uno spazio di 69Cm in altezza e quindi dato che il televisore nudo e crudo è 64,5 ho dei dubbi che con il piedistallo ci possa entrare.
red5goahead ha detto:Per la dimostrazione del difetto Aggiungerò al dvd Fligth Plan anche
"Harry Potter e il calice di fuoco". dal minutaggio 1:28:50 per 1-2 minuti è una cosa evidentissima oserei dire spaventosa (la scena sottomarina). Mai mi sarei immaginato di andare a comprare un dvd del genere (8,90€ da B.B) apposta.... io sono più da documentari politici tendenzialmente di sinistra se possibile ho detto no no ma non è per me...però penso possa raggiungere lo scopo che mi ero prefissato.
Lo consiglio a tutti come riferimento.
Harry Potter e il calice di Fuoco 1:28:53
alexdal ha detto:Non so se sono i documentari che vedi che ti fanno vedere le cose rosse.Ma io ho visto tra 1:26 e 1:32 fotogramma per fotogramma il film ed ho solo visto alghe verdi e pesci grigi.
Ma nella tua foto non vedo nulla di viola.
Secondo me la Panasonic non dovrebbe assecondare troppo questa storia dei serpentelli.
red5goahead ha detto:abbasso i flamer con o senza Panasonic.
In generale la panasonic è eccezionale quando fa prodotti belli, buoni e affidabili, lo è un pò meno quando nega l'evidenza perché non sa come porre rimedio ad evidenti difetti.alexdal ha detto:...Secondo me la Panasonic non dovrebbe assecondare troppo questa storia dei serpentelli.
NON FATEVI SUGGESTIONARE!!!!!
Il Panasonic e' eccezionale
stealth82 ha detto:Vorrei dire un ben fatto a tutti quelli che si sono "battuti" per risolvere il problema dei purple snakes con Panasonic. Notando i vostri fioccanti "successi" con l'assistenza,
- che ne dite di riepilogare nel primo post di questo thread...
- ... le informazioni necessarie per mandare dritti al punto i vari CAT sparsi sul territorio...
- ... perchè intervengano direttamente - "senza fallo" - sulla sostituzione della d-board (chessò nomi, numeri, riferimenti...)?
Sarebbe molto utile è meno disperdente che cercare frammenti tra tutti i posts concernenti il problema
P.S. derekz o chi per esso![]()
Come per i purple snakes evidentemente ci sono vari livelli del difetto.kenzo80 ha detto:...cmq ho notato anch'io dei pixel che s'illuminano creando questo effetto pellicola invecchiata e questo me lo fa solo su alcune schermate mentre inizia il film e anche sulle barre nere,là dove nn si dovrebbe vedere nulla.e forse anche il nero mi pare un po meno profondo.qualcuno piu testimoniare se ha sperimentato qualcosa per la risoluzione del piccolissimo problema?
red5goahead ha detto:spiacente. ma è alto circa 70,5-71 cm. il piedistallo (EH) è 6,5cm.
potresti optare per staffe a muro. quello dietro il mobile.
panasonic lcd vierastilius ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nooooooo !!!!
Allora devo ripegare su un 32".
Lo so che è off-topic (ed impossibile), ma qualcuno saprebbe indicarmi un LCD che funzioni bene come il Panasonic ???
Vi prego aiutatemi !!!!
![]()