complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,e ancora complimenti a PANASONIC Italia.
voglio farla breve e dire che panasonic oltre ha commercializzare ottimi prodotti è sicuramente leader nell'assistenza.
piccolo passi indietro,per chi ha letto qualche post indietro sa che giovidi alle 11.30 è vanuto il tecnico panasonic a ritirare il mio plasma per la famosa sotituzione,indovinate un po ieri sera gia me lo godevo nel mio salotto.troppo grandi!troppo grandi anche in CAT che ha curato l'intervento Cenci Pietro & c. di gallarate,devo dire che sono stati davvero bravi puntuali,disponibili,professionali e poi ho parlato al telefono con una sig.ra che era di uno squisito,davvero bravi lunedi li chiamerò e li ringraziero tantissimo per tutto quello che hanno fatto,ovviamente subito dopo e-mail di complimentazioni a panasonic.
beh godere è una parola grossa anche perchè nn è che sono riuscito a testarlo completamente ma,per quel poco che ho provato sembra che i serpentelli siano spariti.cmq oggi controllero il tutto e poi vi farò sapere.non ho nototo i miglioramenti con la tv analogica ma mi pare che sky si veda uin filo meglio...
buona giornata a tutti e se vedete dei serpentelli abbatteteli senza titubareps:chiaramente scegliete panasonic!!!