fabri1 ha detto:Per il disturbo del blu pigiando il tasto del menu sul telecomando noti una leggera sabbiolina?
No, il blu è perfetto, nessun problema o sabbiolina.
Ciao
R.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabri1 ha detto:Per il disturbo del blu pigiando il tasto del menu sul telecomando noti una leggera sabbiolina?
alelamore ha detto:o 1280*720 (ufficiale hd) o 1024*768 ( ufficiale xga). la 1024*720 è un ibrido, un misto delle due e quindi lo scaler del tv ,anche se di poco, deve adattarsi.
TomSon ha detto:con segnale video HD 720p, in questo caso credo vada meglio, no? La tv riscala solo in orizzontale....
murdorr ha detto:...mi esce fuori la scrittina in alto a sinistra AV1/RGB ... e ci vuole un pò di tempo prima che scompaia.
orbo33 ha detto:Corretto al 100%
Ciao, Marco
Jesper ha detto:....In realtà ricordo che qualcuno sottolineava che il pana comunque scala qualsiasi ingresso a 1080i .......
Jesper ha detto:Premi il tasto info i a destra dello zero (vado a memoria). C'ero cascato anche io !
Sì, in effetti io dovrei avere il teorico vantaggio del 37 pollici a 720 perchè uso una vecchia xbox sulla quale non ho pretese di resa. Anzi, la usa più mio figlio ormai ! Quindi dovrei trarre vantaggio del 720 in ingresso di un DVD riscalato in HDMI, e magari in futuro di HD DVD e/o Blue Ray.orbo33 ha detto:Ciò non toglie che nel caso del 42" ...