fabri1 ha detto:Per il disturbo del blu pigiando il tasto del menu sul telecomando noti una leggera sabbiolina?
No, il blu è perfetto, nessun problema o sabbiolina.
Ciao
R.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabri1 ha detto:Per il disturbo del blu pigiando il tasto del menu sul telecomando noti una leggera sabbiolina?
alelamore ha detto:o 1280*720 (ufficiale hd) o 1024*768 ( ufficiale xga). la 1024*720 è un ibrido, un misto delle due e quindi lo scaler del tv ,anche se di poco, deve adattarsi.
TomSon ha detto:con segnale video HD 720p, in questo caso credo vada meglio, no? La tv riscala solo in orizzontale....
murdorr ha detto:...mi esce fuori la scrittina in alto a sinistra AV1/RGB ... e ci vuole un pò di tempo prima che scompaia.
orbo33 ha detto:Corretto al 100%
Ciao, Marco
Jesper ha detto:....In realtà ricordo che qualcuno sottolineava che il pana comunque scala qualsiasi ingresso a 1080i .......
Jesper ha detto:Premi il tasto info i a destra dello zero (vado a memoria). C'ero cascato anche io !
Sì, in effetti io dovrei avere il teorico vantaggio del 37 pollici a 720 perchè uso una vecchia xbox sulla quale non ho pretese di resa. Anzi, la usa più mio figlio ormai ! Quindi dovrei trarre vantaggio del 720 in ingresso di un DVD riscalato in HDMI, e magari in futuro di HD DVD e/o Blue Ray.orbo33 ha detto:Ciò non toglie che nel caso del 42" ...