[Panasonic] Serie Px60

...serpenti...serpenti...serpenti

red5goahead ha detto:
vabbè ma siamo alla follia pure il bundle pv60 + harry potter.... :cry: :D :D
....purtroppo non è follia in quanto, come temevo, il nuovo acquisto è affetto da purple snake... :mad:
MW continua a vendere 37PV60 vecchia serie..
Panasonic 2006 PDP
V1.020

panelMCU 03.02
panel.EEprom 31.02
panel-FPGA 42.07
panel-PDROM 31.01

dovrò darmi da fare con l'assistenza...:rolleyes: :sperem:

GIADAC ha detto:
Quando mi dimostrerai con dati concreti che il 45 è inferiore a livello di componentestica rispetto al 60 sarò il primo a riconoscerlo.
Purtoppo non sara' mai possibile dimostrare che i due prodotti vengono testati per standard di qualita' differenti.
Detto cio', dico che un PV60 potrebbe essere anche venduto come PV45 ma non il viceversa.
Ciao.

darlington ha detto:
....purtroppo non è follia in quanto, come temevo, il nuovo acquisto è affetto da purple snake... :mad:
MW continua a vendere 37PV60 vecchia serie..

è follia che sia compri un televisore con relativo test per vedere se va ... confermo che è follia :D
tuttavia se anche quelli nuovi sono affetti allora a tutti i nuovi okkio a controllare subito. ;)

Vigorello ha detto:
Oltre all'audio cambierà anche qualcosa a livello di elettronica visto cha ha il lettorino per le SD e tutti i cosetti PIP PAP CIAP CIP CIOP:cool: e chi più ne ha più ne metta :D

Qualche giorno fa avevo chiesto a Pana se c'era differenza tra 60 e 600 (sul 50" però) e mi hanno detto che cambia solo audio e capacità di registrare e leggere sd.

Allora, da possessore di un PV600 dico che non c'è alcuna differenza in termini di qualità di immagine. Però il tecnico che mi ha sostituito la D-board mi ha detto che la componentistica elettronica è leggermente diversa (forse solo per gestire SD card e il miglior audio)...e mi sembra di ricordare che un utente sul forum inglese aveva riportato le foto del retro di un PV600 e PV60 a supporto di ciò.
Ciao
R.

Non ho capito se hai scartato il tv e trovato un oggetto o hai letto che c'è qualcosa con nucleo in ferrite. Di solito si usa negli alimentatori e nei cavi.

Ho un dubbio: ho il decoder di sky collegato alla scart 1 del pv60. Ora vorrei collegarci il mio sistema ht, che è un all in one sempre panasonic. Le uscite video disponibili sono una s-video e la solita "gialla" :-).
Quale mi consigliate di usare tra le due?Allo stato attuale possiedo un cavo s-video della monster con connettori placcati oro (lo usavo col vpr). Riciclo quello, o mi devo indirizzare verso qualcos'altro?Oltretutto esteticamente attaccare il s-video sul frontale non è che mi piaccia poi così tanto. Ma sono alla ricerca della qualità (per quanto possibile con un lettore dvd del genere). Grazie dell'aiuto!

Chiedo consiglio ai più esperti.ritirato il mio TH37PV60 ieri con questi parametri:
Firmare V.020
PANEL-MCU 03.02
PANEL-EEPROM 31.02
PANEL FPGA 42.01
PANEL PDROM 31.03
Consegnato mezzora fa con medesimi parametri.
Non hanno fatto nulla o andava bene già prima?
Chiedo un consiglio perchè nel caso sono disposto a discutere duramente. Non fa piacere essere presi per i fondelli. Grazie a chi vorrà intervenire.

dariosar ha detto:
perchè?scusa ma non sono un esperto, e vorrei capire meglio..

il cavo giallo normalmente porta il segnale video in composito. in questo tipo di segnale le informazioni colore e luminosità viaggiano sullo stesso cavetto e sono soggette quindi a forti interferenze. è la peggiore delle connessioni video possibile. nell'ordine devi preferire :

1) hdmi , connessione digitale

2) s-video. come il composito ma i due segnali viaggiano separati

3) rgb . il classico cavettone con spine rettangolari. il segnali di colore viaggiano su tre cavi separati.

sono immune?

Allora ho visionato harry potter alla scena capitolo 18

i purple snake ci sono sul viso di harry quando lui si butta sott'acqua ma credetemi non è che si notano tantissimo...

sul dvd di rossogodot quello delle sfumature verdi vedo verde e vedo qualche pixel saltellante viola

su collateral li vedo ed è un divx

sono affetto? contatto il cat o lascio perdere e mi godo il plasma?

ditemi per favore minuti e secondi esatti in harry potter....

grazie

p.s strano il mio tv ha numero di serie fs-662XXXXX

branci ha detto:
Chiedo consiglio ai più esperti.ritirato il mio TH37PV60 ieri con questi parametri:
**********PANEL PDROM 31.03*************
Consegnato mezzora fa con medesimi parametri.
Non hanno fatto nulla o andava bene già prima?
Non fa piacere essere presi per i fondelli. Grazie a chi vorrà intervenire.

Dalla versione del tuo panel pdrom eri gia fixato prima del ritiro non avevi bisogno di andare in assistenza, quindi non ti hanno preso per i fondelli..........unico appunto alla consegna potevano magari dirti che già avevi la versione corretta della D-BOARD.

Ultima modifica:
red5goahead ha detto:
il cavo giallo normalmente porta il segnale video in composito. in questo tipo di segnale le informazioni colore e luminosità viaggiano sullo stesso cavetto e sono soggette quindi a forti interferenze.

Grazie per le informazioni red5goahead, sono state davvero utili!Alla fine quindi, nella mia situazione, la cosa migliore è usare il s-video?se si evito anche di prendere un altro cavo, buono a sapersi!Peccato solo che l'ingresso sul pana sia sul frontale..per non rovinare l'estetica lo attaccherò solo nel momento del bisogno.

ragazzi ora vorrete fucilarmi però mi sono letto, giuro, circa 30 pagine di sta mega discussione!!!
ho da chiedervi alcune cose!

i serpentelli da che serie non si dovrebbero più trovare? perchè entro il fine settimana vorrei fare anche io l'acquisto del 37 alla mediaworld, perciò non mi farebbe schifo sapere in anticipo quali problemi ha e quale devo acquistare
se c'è qualche anima pia che è di milano e l'ha comprato recentemente, ha avuto problemi e in quale MW l'ha comprato?

il prezzo più basso in questo momento per il 37" PV 60 è di 890 alle MW confermate che non ci siano in giro strani sconti con cui andrei a pagarlo meno? sapete com'è comprarlo oggi a 890 o tra una settimana a 790 un pò le cose mi cambiano! è tutto!

grazie a tutti!
ciao ciaoo