vlad_tepes
New member
No. Hanno testato solo i 4 suddetti.franco62 ha detto:.....e i PIoneer....no c'erano ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No. Hanno testato solo i 4 suddetti.franco62 ha detto:.....e i PIoneer....no c'erano ?
....purtroppo non è follia in quanto, come temevo, il nuovo acquisto è affetto da purple snake...red5goahead ha detto:vabbè ma siamo alla follia pure il bundle pv60 + harry potter....![]()
![]()
![]()
Purtoppo non sara' mai possibile dimostrare che i due prodotti vengono testati per standard di qualita' differenti.GIADAC ha detto:Quando mi dimostrerai con dati concreti che il 45 è inferiore a livello di componentestica rispetto al 60 sarò il primo a riconoscerlo.
darlington ha detto:....purtroppo non è follia in quanto, come temevo, il nuovo acquisto è affetto da purple snake...![]()
MW continua a vendere 37PV60 vecchia serie..
Vigorello ha detto:Oltre all'audio cambierà anche qualcosa a livello di elettronica visto cha ha il lettorino per le SD e tutti i cosetti PIP PAP CIAP CIP CIOPe chi più ne ha più ne metta
![]()
ahi ahi, nuova guerra sulle differenze tra Panasonic...naponappy ha detto:Qualche giorno fa avevo chiesto a Pana se c'era differenza tra 60 e 600...
naponappy ha detto:Quello "giallo" è meglio che lo sradichi immediatamente da tuttte le eletroniche...
dariosar ha detto:perchè?scusa ma non sono un esperto, e vorrei capire meglio..
branci ha detto:Chiedo consiglio ai più esperti.ritirato il mio TH37PV60 ieri con questi parametri:
**********PANEL PDROM 31.03*************
Consegnato mezzora fa con medesimi parametri.
Non hanno fatto nulla o andava bene già prima?
Non fa piacere essere presi per i fondelli. Grazie a chi vorrà intervenire.
red5goahead ha detto:il cavo giallo normalmente porta il segnale video in composito. in questo tipo di segnale le informazioni colore e luminosità viaggiano sullo stesso cavetto e sono soggette quindi a forti interferenze.