vlad_tepes
New member
No. Hanno testato solo i 4 suddetti.franco62 ha detto:.....e i PIoneer....no c'erano ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No. Hanno testato solo i 4 suddetti.franco62 ha detto:.....e i PIoneer....no c'erano ?
....purtroppo non è follia in quanto, come temevo, il nuovo acquisto è affetto da purple snake...red5goahead ha detto:vabbè ma siamo alla follia pure il bundle pv60 + harry potter....![]()
![]()
![]()
Purtoppo non sara' mai possibile dimostrare che i due prodotti vengono testati per standard di qualita' differenti.GIADAC ha detto:Quando mi dimostrerai con dati concreti che il 45 è inferiore a livello di componentestica rispetto al 60 sarò il primo a riconoscerlo.
darlington ha detto:....purtroppo non è follia in quanto, come temevo, il nuovo acquisto è affetto da purple snake...![]()
MW continua a vendere 37PV60 vecchia serie..
Vigorello ha detto:Oltre all'audio cambierà anche qualcosa a livello di elettronica visto cha ha il lettorino per le SD e tutti i cosetti PIP PAP CIAP CIP CIOPe chi più ne ha più ne metta
![]()
ahi ahi, nuova guerra sulle differenze tra Panasonic...naponappy ha detto:Qualche giorno fa avevo chiesto a Pana se c'era differenza tra 60 e 600...
naponappy ha detto:Quello "giallo" è meglio che lo sradichi immediatamente da tuttte le eletroniche...
dariosar ha detto:perchè?scusa ma non sono un esperto, e vorrei capire meglio..
branci ha detto:Chiedo consiglio ai più esperti.ritirato il mio TH37PV60 ieri con questi parametri:
**********PANEL PDROM 31.03*************
Consegnato mezzora fa con medesimi parametri.
Non hanno fatto nulla o andava bene già prima?
Non fa piacere essere presi per i fondelli. Grazie a chi vorrà intervenire.
red5goahead ha detto:il cavo giallo normalmente porta il segnale video in composito. in questo tipo di segnale le informazioni colore e luminosità viaggiano sullo stesso cavetto e sono soggette quindi a forti interferenze.