maddoc ha detto:Se ne è parlato qualche giorno fa.
.
grazie maddoc, riferirò al mio amico e vediamo come va. Ma se permane e con la nuova D-Board si risolve, secondo te, come può fare per farlo vedere al tecnico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maddoc ha detto:Se ne è parlato qualche giorno fa.
.
DraCo ha detto:.......sai come posso aiutarlo? Hai dei link? Grazie
beh sai, mi difendo come possoapscal ha detto:Non dovrei risponderti vista la citazione della tua firmaerfido: (quell'altra
che parla dell'Olimpico)
SaXuCCio ha detto:Ho provato COLLATERAL che era peggio di Harry Potter 4 e sembra essere snake free.
La scena incriminata di HP4 (quella subacquea), sembra che gli aloni viola persistano, ma essendo non brillanti passano "quasi inosservati".
orbo33 ha detto:... dipende dalla scheda video del pv60 ,...se il tuo amico non ha purple snake e non gli cambiano la D.board......... per cui![]()
Ciao, Marco
Vabbè, ti aiuto lo stessorossogodot ha detto:cmq, il dvdr è un LG dr 198h, ha 2 entrate/uscite, euroscart (blu) e av2,
ho collegato il dtt sulla prima perchè accanto specifica "decoder", ma effettivamente non capisco l'utilità, non e una semplice av1?
Dado79 ha detto:@ saxuccio
Inviterei anche te come ho detto agli altri di rieditare quanto messo nella discussione "Conteggio Purple Snakes" indicando il nome del centro al quale ti sei rivolto.
Dado79 ha detto:P.S. Ci sarebbe anche un tuo post vecchio sempre nella stessa discussione che andrebbe rimosso! E' anche segnalato.
Grazie.
Buona Giornata
rossogodot ha detto:...il dvdr è un LG dr 198h, ha 2 entrate/uscite, euroscart (blu) e av2,
ho collegato il dtt sulla prima perchè accanto specifica "decoder", ma effettivamente non capisco l'utilità, non e una semplice av1?
red5goahead ha detto:confermo che ci sono ancora delle aree viola anche se molto più scure e non parlerei più di skake perchè i pixels non si muovono più in modo casuale e quindi risulta tutto più reale rispetto a prima.
intanto grazie per la comprensione:mano:apscal ha detto:cmq normalmente si entra da AV2 e si esce da AV1
chiaramente devi settare sul dvdrec l'ingresso giusto (AV2)
Sid73 ha detto:Un'ultima cosa...come se lo prendono il TV?..mi spiego: io non ho più lo scatolone e quindi a meno che loro non vengano muniti di scatola che fanno se lo portano così com'è???...
maggio98 ha detto:esattamente così!
i tecnici che hanno ritirato il mio, sono venuti muniti di scatolone completo di tutti gli imballi di polistirolo e sacchetta di pvc... lo hanno imballato come quando nuovo!
veramente efficenti!