[Panasonic] Serie Px60

fuxy ha detto:
L'unica cosa che ti consiglio però di fare è preparare un dvd test con delle scene incriminate da lasciare al tecnico pregandolo di rivolgersi al centro Panasonic ................
Ciao
Fuxy


In realtà già tutto fatto!
sono già venuti a visionarlo la settimana scorsa, ma non lo hanno voluto ritirare sul momento!
hanno visionato Harry Potter e non hanno potuto non vedere il rettilario!
non so se hanno rimandato il ritiron per avere informazioni più precise dalla Panasonic, per attendere l'arrivo delle D-borad che magari non avevano, o semplicemenete perchè pieni di lavoro!
Comunque domani vengono a ritirarlo immagino perchè vogliano ripararlo! altrimenti cosa verrebbera a fare di nuovo!
Invito di nuovo chi fosse di Roma sud a rivolgersi al CAT del tuscolano! hanno già l'esperienza del mio! vi sarà più facile dimostrare il problema!
saluti
 
pattonaglia ha detto:
Centro Panasonic in che senso? E' la sede centrale o un CAT di riferimento centrale? :confused:

è la sede centrale di Milano..luogo in cui lavora l'ing.Casagrande e la signora Alba dell'assistenza...di sicuro quelli del CAT conoscono queste persone..perlomeno di nome.

Se c'è qualcuno di Padova può rivolgersi al CENTRO VIDEO HI-FI SNC DI ZAMBON S. & C. V. MONTE SIROTTOLO, 12 PADOVA...sono informati su tutto.
 
Ultima modifica:
@info C.A.T.

per Torino rivolgetevi a:

VIDEOTAPE DI SARTOR AURELIO V. M. SERAO, 48

il customer care centrale in genere dirotta al quello più vicino. se possibile scegliete loro che in 2gg. mi hanno prelevato e riconsegnato il tutto. e sono ovviamente al corrente del problema. nel mio caso ho avuto la netta sensazione che la mia pre-relazione con foto ecc. li avesse portati a richiedere anticipatamente la d-board. quando l'hanno avuto mi hanno contattato per fare prima loro stessi e garantirmi un fermo macchina brevissimo.
 
Ultima modifica:
Finalmente domani torna il mio Panny con la nuova D-board, appena avrò modo recensisco le mie impressioni e aggiorno i post sul tred "Conteggio Purple Snakes"

Buona Serata a tutti!!
 
red5goahead ha detto:
il dtt ha due scart anche lui? se si io metterei il dtt tra plasma e dvd-r.
no, ha solo una scart proprio per questo sono costretto a "dirottare" l'uscita del dtt al dvd-r.
non so se eliminando l'hdmi il plasma riconosca in automatico la scart su av1 dal dvdr, ma non penso sia influente, visto che c'è la possibilità di selezionare l'ingresso manulmente.
se non ricordo male, mi pare che nel menù funzioni del pana c'è un settaggio riguardante l'uscita av2 o av3, dove è possibile assegnare l'ingresso:confused:
 
Appena eseguito il DVD Test del Purple Snake (i vari cerchi verdi ) e direi tutto perfetto a parte qualche lievissimo puntino viola ma dovevo attaccarci il naso al Plasma, quindi posso finalmente dirmi "SNAKE FREE" :D :D :D .
 
purple sneke

finalmente panasonic mi ha risposto dicendomi che entro 48h ritireranno il mio pana.qualcuno mi sa dire il minutaggio o capitoli di scene incriminate di purple che si trovano nel film collateral?
 
Sid73 ha detto:
Un'ultima cosa...come se lo prendono il TV?..mi spiego: io non ho più lo scatolone e quindi a meno che loro non vengano muniti di scatola che fanno se lo portano così com'è???...

Io avevo lo scatolone....se ti serve te lo vendo io ... :D :D :D

Altrimenti lo avvolgono in una coperta e se lo caricano sul fiorino :eek:
Sicuramente è a loro rischio e pericolo.....per fortuna avevo l'imballo originale. Per quanto riguarda i dati, mandami un mp domani in mattinata , che stasera sono fuori e non li ho a mente.
Ciao, Marco
 
problemi col component

Ho provato a collegare in component il pv60 con il lettore DVD kiss che supporta il component nelle due modalità interlacciato e progressive.
Ebbene in entrambi i casi i colori risultano invertiti.
Il celeste della schermata del DVD diventa rosa e tutti i colori mi sembrano alterati.
Gli spinotti sono nelle posizioni giuste.
Spero sia dovuto al lettore e non al TV.
Consigli? prima di cercare un altro lettore da provare in component.
La visione in component progressive dovrebbe essere migliore che con la scart?
Grazie e scusate l'ignoranza in materia.
Giancarlo
 
marcolino78 ha detto:
2) Questo un po' più grave, ho notato che su alcune tonalità di rosso, ad esempio il bordo del logo di rai 2, il colore diventa disturbato, come se fosse quadrettato invece che uniforme, il problema si presente di più quando lo sfondo è bianco.:cry: suggerimenti???
Ciao Marcolino,
ho il tuo stesso problema, ma credo dipenda dal decoder (nel mio caso quello di SKY). Dovresti verificare se il problema sparisce con le altre sorgenti (DVD, TV, ecc.). Il difetto in questione si chiama Chroma bug.
Ciao,
Domenico
 
giancait ha detto:
Ho provato a collegare in component il pv60
Ebbene in entrambi i casi i colori risultano invertiti.
sicuro di aver commutato il dvd in component? (la "levetta" rgb/component che normalmente si trova sul retro)
giancait ha detto:
La visione in component progressive dovrebbe essere migliore che con la scart?
normalmente sì, questo dipende però dalla qualità dei cavi oltre che dal lettore: una scart da 60/80€ è migliore di un YUV economico, il quale può darti anche i problemi che riscontri ;)
 
Certamente fa piacere vedere che le cose stanno andando a buon fine per chi ha già acquistato il buon Pana pv-px60. Certo per chi come me deve ancora acquistare forse proprio Lui sarebbe bene sapere preventivamente se, in qualche modo, può essere evitata tutta la trafila dell’assistenza – ritiro- sostituzione d-board (nella speranza di non incorrere in qualche “intoppo”). Per farla breve, c’è qualche cosa che può essere controllata prima dell’acquisto per avere la certezza di avere un tv “purple snakes free”?
data di produzione? (ma si può vedere?)
Panel Pdrom 31.03 ?(questo dato, però temo che possa essere verificato solo dopo l’acquisto…)
 
willy999 ha detto:
Per farla breve, c’è qualche cosa che può essere controllata prima dell’acquisto per avere la certezza di avere un tv “purple snakes free”?
Sì ... portati il dvd di harry potter 4 e visionalo prima di comprarlo :D

data di produzione? (ma si può vedere?)
Credo che quelli prodotti nel 2007 siano snake free

Panel Pdrom 31.03 ?(questo dato, però temo che possa essere verificato solo dopo l’acquisto…)
Se trovi un commesso compiacente , forse puoi verificarlo

Ciao, Marco
 
ragazzi scusate, ma ho un urgente bisogno di aiuto.
causa lavoro oggi non ho tempo di stare a smanettare su cavi e regolazioni, entro stasera devo risolvere il problema dtt-dvdr-plasma che ho postato ieri, devo registrare R.I.S. a mia moglie e non l'ho mai fatto.:cry: rielaboro:
ho un dtt (adb200t) con una sola scart, normalmente è collegato al plasma su av1, e il dvdr in hdmi.
ho provato a "dirottare" il dtt al dvdr (ingresso "euro scart" di colore blu), il segnale esce da av2 del dvdr ed entra su av1 al plasma. il risultato è schermo nero, ho provato tutte e tre le entrate av del plasma sensa risultato :(

ps: aggiungo che l'antenna rf, da muro va al dtt, non uso l'analogico perchè ho un segnale penoso.

HELP ME!!
 
orbo33 ha detto:
...quell'effetto "marea" credo che si chiami, cioè quando ad esempio un volto in primo piano si muoveva lateralmente e l'immagine risultava adeguarsi in ritardo , come se si riallineasse con un secondo di ritardo.
...
Ciao Orbo33, c'è un mio amico che lamenta questo stesso problema, finora credeva di essere solo lui, infatti non lo rileva sempre, dipende molto dalle scene, l'ha rilevato ultimamente su Lady in the Water, le scene coi primi piani, quando l'attore muove la faccia ripetutamente e velocemente, e principalmente quando l'immagine è a schermo pieno, senza strisce nere. Lui non ha però il prob dei serpentelli viola, quindi gli serve dimostrare questo difetto dell'effetto "marea", a parte Lady in the water, sai come posso aiutarlo? Hai dei link?

Grazie
 
rossogodot ha detto:
ho un dtt (adb200t) con una sola scart, normalmente è collegato al plasma su av1, e il dvdr in hdmi.
ho provato a "dirottare" il dtt al dvdr (ingresso "euro scart" di colore blu), il segnale esce da av2 del dvdr ed entra su av1 al plasma. il risultato è schermo nero, ho provato tutte e tre le entrate av del plasma sensa risultato :(

Non dovrei risponderti vista la citazione della tua firma :Perfido: (quell'altra:rolleyes: che parla dell'Olimpico) ma credo che ti convenga entrare nel dvdrec (a proposito qual'è?) in AV2 e collegare la AV1 al TV
 
Top