Venerdi il tecnico del CAT di Prato mi ha riportato il pana, ho fatto un primo controllo in sua presenza senza rilevare la presenza dei rettili :yeah:
Ieri mi sono messo in tutta tranquillità ( si fa per dire

) a fare un indagine più approfondita
Degli aloni viola neanche l' ombra, forse qualche pixel saltellante in qualche sfondo critico, ma potrebbe essere qualche problema del lettore che non è proprio il massimo, comunque da una distanza ragionevole non si nota nulla
orbo33 ha detto:
L'immagine risulta leggermente più omogenea, un po' più "analogica" con colori più naturali in generale
Questo l' ho notato anch' io, soprattutto nelle scene dove ci sono fumi o nebbie con sfumature rossastre-giallo ocra prima venivano riprodotte a chiazze ora sono più sfumate
Dalla distanza di normale visione si ha la senzazione di un' immagine più "pulita", è proprio un gran bel vadere :sbav:
red5goahead ha detto:
la mia convinzione è che l'intervento sulla scheda nuova sia più generalizzato e gli snakes fossero solo la punta dell'iceberg la cosa più evidente insomma. naturalmente attendo conferme anche da altri che da qui in poi si faranno sostituire il modulo.
Anch 'io sono di questa opinione
Sulla ricevuta, che mi ha lasciato il tecnico, c' è scritto sostituzione Scheda D e Codice difetto F 326D PR, non so se è un codice interno del CAT in questione o un codice Panasonic
Anche la verzione della mia PD-ROM è 31.03
Un plauso alla Panasonic per l' operazione intrapresa, non so quanto potrà costargli il tutto, ma come ritorno d' immagine sarà superiore a qualsiasi tipo di pubblicità che non incanta più nessuno, queste invece sono cose concrete
A questo punto mi sento il dovere di ringraziare tutti quelli che in questo forum si sono adoperati per poter risolvere il problema, senza di loro saremmo rimasti tanti casi isolati che nessun CAT avrebbe preso in considerazione, non faccio nomi per non correre il rischio di dimenticare qualcuno
SIETE STATI GRANDI!!!

(scusate l' urlo ma dovevo sfogarmi)
berna