[Panasonic] Serie Px60

red5goahead ha detto:
se non ti interessa la qualità allora ho giusto un crt a tubo in b/n usato da vendere . a breve metto il link su e-bay.

parlate tanto di QUALità e poi magari comprate il plasma per guardare i divx...

seriamente se al 39' di harry potter si vede un purple snake che ***** me ne frega?!

voglio sapere se la qualità del PV60 nel complesso è buona, poi se sporadicamente esce qualche serpentello pazienza...
il tv perfetto non esiste e se esiste non ce lo possiamo permettere.

grazie

X BERTE 78

SONO D'ACCORDO CHE IL TV PERFETTO NON ESISTE..
MA QUESTO DIFETTO DEI SERPENTI é MASTRODONTICO NON TIPICO DEI PLASMA,NEMMENO IL MIO HITACHI DI DUE ANNI LO RIPRODUCE, MA SOPRATUTTO NON é DEGNO IN UN PLASMA DELLA PANASONIC..
TANTO VERO CHE é CORSA AI RIPARI SOSTITUENDO LA SCHEDA INCRIMINATA....
INCROCIO LE DITA PERCHé MI SONO DECISO DI ACQUISTARLO VISTO IL PREZZO CONVENIENTISSIMO SPERANDO DI NON TROVARE ANIMALI STRISCIANTI....
A PARTE QUESTO SONO SICURO CHE QUANDO LO CONFRONTERò CON IL MIO HITACHI SARà IL VINCITORE IN QUALITà .....

IMHO il discorso è assurdo, ora...

- capisco chi, come me, è incacchiato e vuole vedere risolto il problema

- capisco chi non rileva alcun problema, che invece legge come "limiti" accettabili, ed è contento così...

NON CAPISCO CHI ROMPE LE SCATOLE A CHI SI LAMENTA:

che fastidio da chi si lamenta?

insinua il tarlo del dubbio?

;)

maddoc ha detto:
Si chiama macroblocking. Di solito si verifica per la difficoltà da parte dello scaler interno di elaborare segnali di scarsa qualità. Prova a disabilitare i filtri digitali. La cosa dovrebbe migliorare.

Lo fa anche il mio 50. Non so se sia una caratteristica dell'elettronica. In effetti è molto fastidioso... Se qualcuno ha una soluzione, ci faccia sapere...

Ti ringrazio Maddoc, senza i filtri va molto meglio...

@ lambretta:
Scrivere tutto in maiuscolo EQUIVALE A URLARE in faccia a chi legge, nelle regola della netiquette.
Ti sarei grato che d'ora in avanti tu facessi più attenzione.

@ tutti:
Restate in topic e non provocate flame.

scalper ha detto:
Domani contatto il C.A.T di Novara speriamo bene.
.
Contattato il C.A.T ,venerdì viene il tecnico a casa, non sapeva nulla del problema ma mi ha detto che si sarebbe informato "questo vuol dire che la Panasonic non ha fatto alcun comunicato ufficiale :cry: "

NON CAPISCO CHI ROMPE LE SCATOLE A CHI SI LAMENTA:
Stra quoto!!!!!!!!!!!!! Ercules7676

Garry62 ha detto:
Ma se si acquista ora un modello panasonic si corrono rischi di acquistare una tv con i "serpentelli?"
Io ce l'ho da due settimane e finora niente serpenti (ieri mi sono anche rivisto mezz'ora di Collateral, solo alla caccia di biscie...:rolleyes:)

berte78 ha detto:
parlate tanto di QUALità e poi magari comprate il plasma per guardare i divx...

ci sono ottimi divx. molto meglio della maggiorparte delle trasmissioni di Sky ad esempio. direi che il pv60 possa andare bene per te. non dovresti riscontrare nessun problema.

Singultus ha detto:
Io ce l'ho da due settimane e finora niente serpenti (ieri mi sono anche rivisto mezz'ora di Collateral, solo alla caccia di biscie...:rolleyes:)
Insisto ad affermare che piu' che serprentelli, si notano macchie di colore viola/magenta delle forme piu' svariate! Non necessariamente deve comparire un "serpentello" per essere affetti dal problema.
Il problema e' evidente anche nel film "United 93" e "Ti va di ballare?".
Praticamente non credo esista un film immune, alcuni presentano scene piu' evidenti altri magari meno, ma quando la tonalita' delle scene va sul grigio/verde... C'e' ben poco da fare!:cry:
Domenico

Attenzione!!!

Ciao a tutti,
come vi dicevo giovedì sera ho comprato un bel Panasonic 42pv60 portato a casa collegato tutto felice e tutto ok fin qui.
Il giorno dopo per curiosità sono andato a controllare le ore di funzionamento e udite udite su pannello (nuovo) c'erano già 1550 ore di funzionamento:eek: :eek: :eek:
********* come una biscia il giorno dopo sono andato al negozio dove l'ho comprato e si sono scusati dell'accaduto dicendomi che non ne sapevano niente e che mi avrebbero mandato a casa una persona con un tv nuovo (speriamo bene stavolta) che avrebbe sostituito quello vecchio.

Morale della favola: l'80 % della gente che compra i plasma non sa nulla di questi menù e spesso provano a rifilarti la sola.

Attenzione gente!!!
Attenzione!!!

buondì, domanda OT...non HOT:D
il mio lettore LG dr198h non legge il dvd test v2, l'ho provato tramite htpc in vga, ma di serpentelli neanche l'ombra (credo sia normale), purtroppo non ho l'uscita dvi :(.
mi dite in quale formato dovrei convertirlo please?

Ultima modifica:
marcolino78 ha detto:
Il giorno dopo per curiosità sono andato a controllare le ore di funzionamento e udite udite su pannello (nuovo) c'erano già 1550 ore di funzionamento:eek: :eek: :eek:

e poi dicono che nel menù non bisogna entrarci.... :p
una curiosità quando l'hai accesso la prima volta non ti ha chiesto l'impostazione di partenza lingua, sintonizzazione canali ecc. ecc. ??

no, non mi ha chiesto nulla, c'era già sintonizzato rai1 ma solo quel canale.
Ho fatto in seguito la sintinizzazione manuale dei restanti canali.
Spero che quello che mi porteranno sia veramente nuovo con tanto di firmware aggiornato e ore di utilizzo a 0 o giù di li.
Che rabbia. :mad: :mad: :mad:

marcolino78 ha detto:
no, non mi ha chiesto nulla, c'era già sintonizzato rai1 ma solo quel canale

appunto. se il tv è nuovo chiede subito la lingua e poi fa la sintonia.
in caso contrario è usato. hanno provato a rifilarti un pannello usato per le dimostrazioni 1550 ore sono tante. io dopo 2 mesi e 10 gg. sono a 510..

interprice ha detto:
Insisto ad affermare che piu' che serprentelli, si notano macchie di colore viola/magenta delle forme piu' svariate! Non necessariamente deve comparire un "serpentello" per essere affetti dal problema.
Se non ho visto macchie viola nel DVD test di Red e nella prima mezz'ora di Collateral, nonché in tutti i film e DVD che ho visto finora, non può essere che il mio plasma sia esente dal problema ? :confused: