[Panasonic] Serie Px60

lambretta ha detto:
42 px 60,che dite, me lo potete consigliare adesso,se disgraziatamente dovesse avere i serpenti violacei sono sicuro che i tempi x la riparazione sono maturi????
mi consigliate di aspettare ancora???
L'ho preso 10 giorni fa e finora nessun serpente, neppure col DVD test. Forse gli ultimi modelli sono "snake free". Speriamo, visto che oggi scade il mio diritto di recesso. Però se dopo 10 non ho avuto problemi, probabilmente non ne avrò più, a meno che il TV si "deteriori". :)
 
Piero66 ha detto:
Infine, quando cambio canale con il telecomando di Sky si vede per un istante la fascia blu con le indicazioni del canale sky, poi per un secondo nebbia con rumore (toc!) fastidioso e poi compare il programma...
Anche a me lo fa, e non lo faceva col mio vecchio plasma 42" HD della Samsung...qualcuno sa come si toglie ?
 
impressioni sul pannello

Ciao a tutti anche io ho il th37pv60e acquistato il 15 dicembre 2006 e noto anche se in forma lieve in determinate scene delle macchiette violacee.Prima di rivolgermi al C.A.T. volevo chiedere ai più esperti che per dimenticanza ho lasciato il tv acceso tutta la notte, e la mattina ore 6.45 ho trovato sul pannello un bel monoscopio di rai2 .Cambiando subito il canale ho notato il pannello impressionato.Ho subito mandato delle immagini bianche e grigiochiare alternate da immagini di trasmissioni normali per circa 3 ore.Riacceso la sera soltanto con immagini molto chiare notavo alla fine dei bordi dello schermo piccoli riflessi di righe orizzontali lasciate dal grigliato del monoscopio.Continuando con la visione normale del tv,il giorno dopo schermo miracolato,apparentemente normale.Cosa ne pensate posso aver compromesso il mio th37?
 
Serpenti tornati nel rettilario

Vi aggiorno sulla mia situazione.
Ieri mi è stato riconsegnato il Pana 37" finalmente senza serpentelli. Sulla scheda di riparazione è riportato "Riparato da Panasonic Italia - Sostituzione scheda D".
Le prime prove hanno dato esito positivo, Collateral finalmente senza serpenti viola, Gli Incredibili (CAP 4), serpenti spariti. Nel weekend faccio qualche prova più approfondita ma per ora posso ritenermi soddisfatto del risultato.
 
Hulk

murdorr ha detto:
Anche io sono di Roma, mi dici precisamente a quale scena e capitolo (preferibilmente minuto preciso) si verificano i difetti di visualizzazione su HULK ?

Grazie ;) .

Preciso :
-cap 2 min 5'06" quando portano la mamma in sala parto , lo sfondo della stanza è infestata.
-cap 15 min 51'00" quando hulk è trasformato , da lì in poi il suo corpo è tra il verde e il viola.
poi quasi in tutto il film se vedi sui visi in primo piano e sugli sfondi sono presenti in moltissime scene.

Ciao, Marco
 
Biodo ha detto:
Le prime prove hanno dato esito positivo, Collateral finalmente senza serpenti viola..........

Per quanto riguarda invece la qualità generale di visione ? è migliorata ?
E' più "crisrallina " la visione o non è cambiato nulla ?

Facci sapere , Marco.

P.S. da quale zona scrivi ? e soprattutto : ci dici che versione di firmware hai ?
 
Ultima modifica:
@Biodo :

Ciao Biodo vorrei chiedere anche a te la stessa cortesia che ho chiesto a Paolo; potresti poi rieditare il tuo post sul 3D " conteggio Purple Snakes" dicendo che è stato riparato e da chi? In modo da mantenere un andamento delle cose?!? Grazie

Invito tutti a farlo man mano che avvengono le riparazioni dei nostri tv.

Ciao a tutti
 
Biodo ha detto:
Le prime prove hanno dato esito positivo, Collateral finalmente senza serpenti viola, Gli Incredibili (CAP 4), serpenti spariti. Nel weekend faccio qualche prova più approfondita ma per ora posso ritenermi soddisfatto del risultato.
Codice:
Hai notato le migliorie nella visione del segnale da antenna?
Sul mio sono evidenti; hai presente l'effetto "pelle che si stacca"?
Adesso è sparito.
 
L'ho preso 10 giorni fa e finora nessun serpente, neppure col DVD test.

grazie singultus x la bella notizia,credo che questa volta mi prenderò il rischio mal che vada mi metterò in lista d'attesa x la riparazione,visto che é stato individuato il difetto.....
 
fabri1 ha detto:
per dimenticanza ho lasciato il tv acceso tutta la notte, e la mattina ore 6.45 ho trovato sul pannello un bel monoscopio di rai2

roba da infarto :D comunque se poi è andato tutto apposto è la conferma che il pannelli G9 sono ottimi anche sotto questo punto di vista.
 
Biodo ha detto:
Vi aggiorno sulla mia situazione.
Ieri mi è stato riconsegnato il Pana 37" finalmente senza serpentelli. Sulla scheda di riparazione è riportato "Riparato da Panasonic Italia - Sostituzione scheda D"

Ottimo Biodo.
Sarebbe molto interessante se facessi una scannerizzata della scheda di riparazione eliminando eventuali dati che ritieni opportuno non venga mostrati (i tuoi riferimenti, numeri seriali ecc.). importante è mantenere il riferimento del c.a.t. . potresti postarlo come immagine allegata. a mio avviso fare vedere che è già stato riparato e con quale modulo può essere utile per gli incontri con i tecnici. facci sapere se sei disponibile.
 
Ciao red5goahead, ti ringrazio di avermi risposto e ti volevo dire che piccoli miglioramenti generali del mio tv li ho notati staccando il filo di terra dalla presa elettrica.Per i purple snake penso che ormai sia arrivato il momento di andare in assistenza.
 
Dado79 ha detto:
@maggio98:

Il ticket rilasciato da Panasonic Italia stà nel campo "OGGETTO" della mail di risposta;
nulla da fare: l'oggetto della risposta via mail è :"Richiesta di assistenza Panasonic Italia ricevuta"... e stop, niente codici i numeri di ticket; devono aver cambiato qualcosa nella gestione delle richieste di assistenza!

comunque mi informano che verrò chiamato da un tecnico...sono in attesa!
vi terrò aggiornati sulla mia situazione!
saluti
 
red5goahead ha detto:
Ottimo Biodo.
Sarebbe molto interessante se facessi una scannerizzata della scheda di riparazione eliminando eventuali dati che ritieni opportuno non venga mostrati (i tuoi riferimenti, numeri seriali ecc.). importante è mantenere il riferimento del c.a.t. . potresti postarlo come immagine allegata. a mio avviso fare vedere che è già stato riparato e con quale modulo può essere utile per gli incontri con i tecnici. facci sapere se sei disponibile.

Sulla scheda di riparazione non c'è nessun dato in più rispetto alla dicitura che ho postato. Il C.a.t di Milano dal quale sono stato contattato dopo aver aperto un ticket sul sito di Panasonic, ha constatato che secondo loro non c'era nessun problema, ha portato il TV direttamente alla sede centrale di Panasonic Milano che ha provveduto alla riparazione.
 
Ultima modifica:
orbo33 ha detto:
Lunedì pomeriggio vengono a ritirare il malato......
Per chi è di roma poi vi faccio sapere da che zona vengono, per ora so' che il responsabile della Panaservice è il sig. Alessio.

QUOTE]

Ciao Orbo, anche io sono di Roma, e sarebbe bene se sapessi da quale CAT vengono a prendere il tuo TV
io nella mia richiesta di assistenza tramite form sul sito panasonic, ho potuto scegliere il CAT più vicino a me, ed ho scelto quello della zona Tuscolana. tu non hai scelto?
tra l'altro non avendo ricevuto un numero di tcket, ho l'impressione che esista più di un modo per richiedere assistenza!
comunque sono in attesa di essere chiamato dal tecnico!
darò più riferimenti appena ne avrò!
saluti
 
paolo210467 ha detto:
Codice:
Hai notato le migliorie nella visione del segnale da antenna?
Sul mio sono evidenti; hai presente l'effetto "pelle che si stacca"?
Adesso è sparito.

Rispondo a te ma anche a tutti coloro che hanno chiesto notizie sui miglioramenti. Sinceramente nella visione con il segnale da antenna non ho notato miglioramenti, ma devo precisare che
1) la tv la guardavo poco anche prima
2) ero soddisfattissimo della qualità prima della sostituzione della d-board

quindi non ho un termine di paragone.

Per il resto posso confermare che i problemi con i serpenti sono praticamente spariti (per ora)...tengo le dita incrociate.

Per la versione del firmware non appena ho tempo controllo.
 
maggio98 ha detto:
comunque sono in attesa di essere chiamato dal tecnico! darò più riferimenti appena ne avrò!
saluti

Se ti contatta un certo sig. Alessio o sig. Franz, allora anche i miei vengono dal Tuscolano.

Ciao, Marco
 
Top