red5goahead
Active member
Singultus ha detto:Se non ho visto macchie viola nel DVD test di Red
se non le vedi nel dvd di test non le vedrai da nessuna parte. sei stato
fortunato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Singultus ha detto:Se non ho visto macchie viola nel DVD test di Red
scusate, ok sulla fortuna, ma questa cosa fà riflettere...red5goahead ha detto:se non le vedi nel dvd di test non le vedrai da nessuna parte. sei stato fortunato.
dicono che nel 600 ci sia una migliore elettronica....dicononaponappy ha detto:che differenze ci sono tra 50pv60 e 50pv600
Inlogitech ha detto:Salve a tutti.
dopo avere letto qualche pagina di questo 3d ed altri 3d simili, volevo porgervi alcune domande...
red5goahead ha detto:ci sono ottimi divx. molto meglio della maggiorparte delle trasmissioni di Sky ad esempio. direi che il pv60 possa andare bene per te. non dovresti riscontrare nessun problema.
Certo! Anzi sicuramente e' esente, altrimenti te ne saresti gia' accorto!Singultus ha detto:non può essere che il mio plasma sia esente dal problema ?![]()
ti sbagli, proprio sul sito (quello italiano) viene menzionato solo sul pv600, a differenza di molti siti dove invece viene erroneamente specificato.naponappy ha detto:Sul sito dicono che anche il pv60 ha quel processore. bho?
se non erro, la serie px destinata al regno unito e USA, equivale al nostro pv. in europa infatti la serie px è quella con il dvb-t integrato.naponappy ha detto:sul sito non c'è il 50px600 con dvb-t integrato, mentre all'estero si.
beh, che il px60 è più recente è vero....ma solo in italia, (se non ricordo male, uscì solo 2 mesi dopo dall'uscita del pv60), in UK il px, l'equivalente del nostro pv è uscito molto prima.lambretta ha detto:px sembra il meno colpito (forse perchè é più recente di produzione rispetto al pv60 che sicuramente non sarà più in costruzione da un bel pò)
maggio98 ha detto:Sono certo! è quello che accadrà domani a me!
Io non credo che gli permetterò di portare via il TV!