Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
berte78 ha detto:a parte le fisime da perfezionisti della qualità
orbo33 ha detto:Se ti contatta un certo sig. Alessio o sig. Franz, allora anche i miei vengono dal Tuscolano.
Ciao, Marco
ercules7676 ha detto:DUE sono le domande rimaste in parte insoddisfatte...
chi lo sa parli!
1) la solarizzazione rimane?
2) il firm è cambiato?
paolo210467 ha detto:Red ........ non dare retta ai Troll provocatori .........![]()
![]()
orbo33 ha detto:Paolo riesci a sapere la versione di firmware che ti hanno aggiornato?
Ciao,Marco

Si chiama macroblocking. Di solito si verifica per la difficoltà da parte dello scaler interno di elaborare segnali di scarsa qualità. Prova a disabilitare i filtri digitali. La cosa dovrebbe migliorare.Piero66 ha detto:tuttavia quando il tassista parla in primo piano la fronte rimane ferma e la testa si muove, così come per gli occhiali!![]()
Ho sbagliato qualcosa?
Lo fa anche il mio 50. Non so se sia una caratteristica dell'elettronica. In effetti è molto fastidioso... Se qualcuno ha una soluzione, ci faccia sapere...Piero66 ha detto:quando cambio canale con il telecomando di Sky si vede per un istante la fascia blu con le indicazioni del canale sky, poi per un secondo nebbia con rumore (toc!) fastidioso e poi compare il programma..
scalper ha detto:nuova d-board sui panning che secondo me è il limite piu importante di questo nonostante tutto fantastico plasma?
ciao.
Fammi capire bene! se per pura ipotesi il nostro pv60 montasse il chip della Relta sulla d-board ,assisteremmo lo stesso a un video per cosi dire scattoso sui panningred5goahead ha detto:se intendi lo sfocamento durante i film questo è normale ed è una caratteristica delle pellicole cinematografiche. i 24 fotogrammi al secondo non sono sufficienti per garantire fluidità.
scalper ha detto:Fammi capire bene! se per pura ipotesi il nostro pv60 montasse il chip della Relta sulla d-board ,assisteremmo lo stesso a un video per cosi dire scattoso sui panning![]()
![]()