Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcolino78 ha detto:Avete assolutamente sconsigliato la visione dinamica perchè pessima, ma da me è l'unica che restituisce dei colori brillanti e chiari, le altre sembrano restituire colori sbiaditi e spesso meno definiti...![]()
red5goahead ha detto:evitate di mettervi nella condizioni di svantaggio con responsabili commerciali. mi dispiace dirlo ma spesso i commerciali di qualunque azienda non sono in grado di dare giudizi tecnici
SaXuCCio ha detto:Anche e' a me stato confermato il ritiro del pannello da parte del C.A.T. di Napoli per la settimana prossima
PS: Mi sorge un dubbio: avendo io buttato gli imballaggi originali ed abitando in una zona che si puo raggiungere solo a piedi, questi come se lo porteranno ?? A spalla fino al parcheggio ?![]()
DraCo ha detto:che farò per tutto il tempo senza il mio tv? Ho solo uno scatolotto di plastica 15" antidiluviano..![]()
Capisco che i gusti siano gusti e che dipenda dalla sorgente, ma ogni valore > 0 sulla nitidezza significa introdurre artefatti...mettendola a zero forse in un primo momento l'immagine risulterà più morbida, ma è solo un attimo, poi tornare indietro è difficile...red5goahead ha detto:metti nitid. ad una tacca più del 50% e fa 66% e il contrasto a quello stesso livello.
robypeach ha detto:ma ogni valore > 0 sulla nitidezza significa introdurre artefatti...mettendola a zero forse in un primo momento l'immagine risulterà più morbida, ma è solo un attimo, poi tornare indietro è difficile...
Maffhew ha detto:che incidenza hanno questi problemi di solarizzazione e purple snakes sul modello da 50 pollici??
DraCo ha detto:...anche a me la settimana prox il CAT di Napoli ritirerà il televisore, ho idea che aspetteremo un bel po' prima di riaverli indietro....
DraCo ha detto:siccome conosco bene il tecnico del cat di napoli (audio visual service...),
DraCo ha detto:ti chiederà di aiutarlo a portarlo nella sua macchina fino al parcheggio (speriamo che non piova...), non è necessario il cartone dell'imballo, il tecnico porterà un foglio grande di plastica da imballaggio, quello con le palline, e lo avvolgerà dentro (quindi non prende nemmeno la base).
Poverino dovrà farne un carico la settimana prossima.
DraCo ha detto:P.S.
che farò per tutto il tempo senza il mio tv? Ho solo uno scatolotto di plastica 15" antidiluviano..![]()
orbo33 ha detto:Lunedì pomeriggio vengono a ritirare il malato......tra Hulk ed Harry Potter 4 (sott'acqua) resteranno ben impressionati![]()
maddoc ha detto:Rimane la già nota difficoltà a rendere le tonalità grigioverdi, con alcune sfumature tendenti al violaceo... ma di serpenti veri e propri come quelli che si vedono in alcune foto pubblicate io non ne ho (ancora) visti...:sperem: :tie: