Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcolino78 ha detto:Avete assolutamente sconsigliato la visione dinamica perchè pessima, ma da me è l'unica che restituisce dei colori brillanti e chiari, le altre sembrano restituire colori sbiaditi e spesso meno definiti...![]()
red5goahead ha detto:evitate di mettervi nella condizioni di svantaggio con responsabili commerciali. mi dispiace dirlo ma spesso i commerciali di qualunque azienda non sono in grado di dare giudizi tecnici
SaXuCCio ha detto:Anche e' a me stato confermato il ritiro del pannello da parte del C.A.T. di Napoli per la settimana prossima
PS: Mi sorge un dubbio: avendo io buttato gli imballaggi originali ed abitando in una zona che si puo raggiungere solo a piedi, questi come se lo porteranno ?? A spalla fino al parcheggio ?![]()
DraCo ha detto:che farò per tutto il tempo senza il mio tv? Ho solo uno scatolotto di plastica 15" antidiluviano..![]()
Capisco che i gusti siano gusti e che dipenda dalla sorgente, ma ogni valore > 0 sulla nitidezza significa introdurre artefatti...mettendola a zero forse in un primo momento l'immagine risulterà più morbida, ma è solo un attimo, poi tornare indietro è difficile...red5goahead ha detto:metti nitid. ad una tacca più del 50% e fa 66% e il contrasto a quello stesso livello.
robypeach ha detto:ma ogni valore > 0 sulla nitidezza significa introdurre artefatti...mettendola a zero forse in un primo momento l'immagine risulterà più morbida, ma è solo un attimo, poi tornare indietro è difficile...
Maffhew ha detto:che incidenza hanno questi problemi di solarizzazione e purple snakes sul modello da 50 pollici??
DraCo ha detto:...anche a me la settimana prox il CAT di Napoli ritirerà il televisore, ho idea che aspetteremo un bel po' prima di riaverli indietro....
DraCo ha detto:siccome conosco bene il tecnico del cat di napoli (audio visual service...),
DraCo ha detto:ti chiederà di aiutarlo a portarlo nella sua macchina fino al parcheggio (speriamo che non piova...), non è necessario il cartone dell'imballo, il tecnico porterà un foglio grande di plastica da imballaggio, quello con le palline, e lo avvolgerà dentro (quindi non prende nemmeno la base).
Poverino dovrà farne un carico la settimana prossima.
DraCo ha detto:P.S.
che farò per tutto il tempo senza il mio tv? Ho solo uno scatolotto di plastica 15" antidiluviano..![]()
orbo33 ha detto:Lunedì pomeriggio vengono a ritirare il malato......tra Hulk ed Harry Potter 4 (sott'acqua) resteranno ben impressionati![]()
maddoc ha detto:Rimane la già nota difficoltà a rendere le tonalità grigioverdi, con alcune sfumature tendenti al violaceo... ma di serpenti veri e propri come quelli che si vedono in alcune foto pubblicate io non ne ho (ancora) visti...:sperem: :tie: