ercules7676
New member
a me il tencico di Bologna ha detto che passa, lo prova nel suo laboratorio, cmabia la scheda e me lo riporta!
Perchè invece dite di prepararci coi test??????
Perchè invece dite di prepararci coi test??????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se il tecnico dice cosi allora hanno delle informazioni precise. speriamo bene.ercules7676 ha detto:a me il tencico di Bologna ha detto che passa, lo prova nel suo laboratorio, cmabia la scheda e me lo riporta!
Ciao Paolo,paolo210467 ha detto:Tanti auguri a tutti!
Io il mio di 2 settimane ho deciso comunque di tenermelo! Resta comunque uno dei migliori TV al plasma, ed poi a breve vedrai che cominceranno la sostituzione della D-Board ai Clienti che ne faranno richiesta. Poi la scelta e' tua!max71 ha detto:pana 37pv60eh 15 giorni di vita, sono di Roma cosa faccio??![]()
paolo210467 ha detto:Sensazione di generale miglioramento dell'immagine, direi più nitida.
interprice ha detto:Io il mio di 2 settimane ho deciso comunque di tenermelo!
D'accordo tutta la vita con te oltretutto a me si vede solo nella prima scena di collateral (min.16...) anche a conoscenza del problema oggi come oggi rifarei l'acquisto ad occhi chiuso perchè cmq a parte questo è il miglior plasma rapporto qualità/prezzo tanto il tv perfetto non esiste. Dispiace cmq del purple snake e se panasonic facesse un richiamo sul sito come fanno le case automobilistiche ne uscirebbe sicuramente a testa alta.
interprice ha detto:P.S.3: Nel negozio c'era proprio il rappresentante della Panasonic ed ho finito per litigarci, poichè sosteneva, senza neppure darmi la soddisfazione di vedere il DVD test, che questo prodotti non hanno alcun difetto se non quello di avere dei possessori troppo pignoli che si diverto con dei dvd masterizzati in casa!!!Meno male che non l'ho conosciuto prima di aver acquistato il TV!!!
![]()
![]()
![]()
red5goahead ha detto:...darebbero per certo un semplice aggiornamento del firmware della d-board...