[Panasonic] Serie Px60

a me il tencico di Bologna ha detto che passa, lo prova nel suo laboratorio, cmabia la scheda e me lo riporta!

Perchè invece dite di prepararci coi test??????:confused:
 
ercules7676 ha detto:
a me il tencico di Bologna ha detto che passa, lo prova nel suo laboratorio, cmabia la scheda e me lo riporta!
se il tecnico dice cosi allora hanno delle informazioni precise. speriamo bene.
a scanso di equivoci io mi preparo a chiarire il problema per bene. con una relazione chiara scritta e documentata. se possibile indicherò dei riferimenti
di loro colleghi che già hanno risolto il problema (altri c.a.t. ecc.).
poi se mi arriva con la d-board e me la cambia al volo tanto di guadagnato.
a non credo.
 
Perchè ad alcuni l'hanno cambiata a casa la d-board mentre altri vogliono portare il tv in laboratorio?
E se anzichè cambiare la d-board smanettano nel service menù e dicono di averla cambiata? Ve lo siete chesti?
Sostituirla non ci vuole niente quindi perchè farlo in laboratorio con il rischio di danneggiare il tv durante il trasporto? Io non mi fido!!!!!!!!!!!!!!!!
 
purple snakes

ragazzi,ho inviato un'email a panasonic lamentando il problema,ma mi hanno risposto con la solita risposta preimpostata.cosa devo fare?
 
Leggo con piacere che si sono smosse le acque!

Prime impressioni con TV a casa dopo il fix:

Collateral: zero, ripeto zero purple snake
Slevin patto criminale: idem

Sensazione di generale miglioramento dell'immagine, direi più nitida.
Solarizzazione come prima del fix, c'è ma è sopportabile.

Segnale analogico (antenna) sensibile miglioramento anche in questo caso.

Tanti auguri a tutti!
 
paolo210467 ha detto:
Tanti auguri a tutti!
Ciao Paolo,
prima di abbandonarci al nostro destino, ti chiedo credo a nome di tutti, di fornirci qualche riferimento più preciso rispetto all'intervento che hanno eseguito sul apparecchio.
Ad esempio, credo sia stato aperto un numero di commessa, di lavorazione o qualcosa del genere. Potresti fornircelo? Potresti anche fornirci il nuemro del ticket che hai aperto alla Panasonic al quale è stato dato seguito con la sostituzione della D-Board?
Potresti fornirci un indirizzo, numero di telefono, o qualunque altro riferimento del CAT nel quale hanno effettuato la sostituzione?
Poter citare il tuo caso come un caso come "precedente" per tutti noi è davvero importante!!!
Grazie mille,
Domenico

P.S.: La versione del firmware è cambiata?
P.S.2: Stasera sono andato dal mio venditore ed ho effettuato il DVD test dul modello TH-42PX45EH e posso assicurarvi che il problema è ancora presente.
P.S.3: Nel negozio c'era proprio il rappresentante della Panasonic ed ho finito per litigarci, poichè sosteneva, senza neppure darmi la soddisfazione di vedere il DVD test, che questo prodotti non hanno alcun difetto se non quello di avere dei possessori troppo pignoli che si diverto con dei dvd masterizzati in casa!!!:mad: Meno male che non l'ho conosciuto prima di aver acquistato il TV!!!:mad: :mad: :mad:
 
Appena fatto il test con Collateral sopratutto al min. 13.56 serpentone viola sul viso del tassista. pana 37pv60eh 15 giorni di vita, sono di Roma cosa faccio??:cry:
 
Io lo terrei

max71 ha detto:
pana 37pv60eh 15 giorni di vita, sono di Roma cosa faccio??:cry:
Io il mio di 2 settimane ho deciso comunque di tenermelo! Resta comunque uno dei migliori TV al plasma, ed poi a breve vedrai che cominceranno la sostituzione della D-Board ai Clienti che ne faranno richiesta. Poi la scelta e' tua!
Ciao,
Domenico
 
una domanda...

:confused: Come prima cosa mi scuso ma ho cercato un po' nel forum, ma a questo punto temo di confondere i due problemi...potreste spiegarmi la differenza tra purple snakes e solarizzazione; Se mi date un paio di esempi ve ne sarei molto grato, non vorrei mandare il tv in assistenza per un problema che in realtà non si può risolvere vedi solarizzazione ....grazie!
 
Numero di ticket

Ciao,
ho appena mandato la mia segnalazione alla Panasonic Italia attraverso il form al seguente link:
http://www.panasonic.it/Contact_WriteMail.asp?mc=2&M=1589|1587|314|8|1
ma al termine dell'invio non mi e' stato fornito alcun numero/codice di segnalazione.
Per avere un numero di ticket bisogna effettuare la segnalazione telefonica? Anche perche' vorrei aggiungere i dati del mio TV alla 3D:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66724&page=3
Grazie.
Domenico
 
Gran bella notizia Paolo!!! Finalmente!!! Da quanto dici quelli di Panasonic hanno fatto un gran bel lavoro, non vedo l'ora riportino anche il mio!
Posterò anche le mie impressioni appena arriverà nel mio salotto di casa subito dopo aver fatto qualche test con dvd vecchi.

Ciao a tutti! :) :)

P.s. Paolo ti pregherei di scrivere un post nel 3D " Conteggio Purple Snakes" ( basterebbe anche rieditare quello vecchio ) in cui dici che il tuo problema è stato risolto e grazie a quale Centro Assistenza, in modo tale che si possa avere un quadro della situazione man mano che si risolvono i problemi, e magari anche le eventuali impressioni. Grazie
 
Ultima modifica:
Nuova D-board

paolo210467 ha detto:
Sensazione di generale miglioramento dell'immagine, direi più nitida.

Ciao Paolo , ci dovresti dare qualche informazione in più sul tipo di firmware che hanno montato e se possibile qualche altro dato del s.menù, in modo da verificare , dopo l'intervento che faranno a noi, se cambieranno veramente la d-board oppure no.

Grazie , facci sapere.

Marco
 
interprice ha detto:
Io il mio di 2 settimane ho deciso comunque di tenermelo!
D'accordo tutta la vita con te oltretutto a me si vede solo nella prima scena di collateral (min.16...) anche a conoscenza del problema oggi come oggi rifarei l'acquisto ad occhi chiuso perchè cmq a parte questo è il miglior plasma rapporto qualità/prezzo tanto il tv perfetto non esiste. Dispiace cmq del purple snake e se panasonic facesse un richiamo sul sito come fanno le case automobilistiche ne uscirebbe sicuramente a testa alta.
 
interprice ha detto:
P.S.3: Nel negozio c'era proprio il rappresentante della Panasonic ed ho finito per litigarci, poichè sosteneva, senza neppure darmi la soddisfazione di vedere il DVD test, che questo prodotti non hanno alcun difetto se non quello di avere dei possessori troppo pignoli che si diverto con dei dvd masterizzati in casa!!!:mad: Meno male che non l'ho conosciuto prima di aver acquistato il TV!!!:mad: :mad: :mad:

evitate di mettervi nella condizioni di svantaggio con responsabili commerciali. mi dispiace dirlo ma spesso i commerciali di qualunque azienda non sono in grado di dare giudizi tecnici. da tecnico anche se informatico ho visto sempre come fumo negli occhi i colleghi commerciali perchè al contrario dei tecnici tendono a sforare le loro competenze e a magnificare e vendere prodotti spesso inesistenti o con caratteristiche inventate. Ovviamente i cattivi commerciali lo fanno non tutti quelli bravi e furbi si guardano bene, Non usate il dvd di test v1 in nessun dimostrazione perchè vi mangiano vivi. usatelo solamente per verificare voi stessi i miglioramenti da una situazione precedente ad una successiva o per questioni simili. usate dvd acquistati o a noleggio. non usate dvd masterizzati o similari. dimostriamo le cose, faccia valere le nostre ragioni ma dobbiamo essere furbi,abili e fortunati a trovare un tecnico che come noi ama il suo lavoro e la nostra passione. se troviamo quello che bolla la cartolina non c'e' niente da fare. ma in qualunque settore è cosi.
 
Ultima modifica:
notizie sempre più insistenti sul forum inglese darebbero per certo un semplice aggiornamento del firmware della d-board nemmeno una sostituzione della stessa.
 
risposta di panasonic!

se avete letto la mail che ho inviato a Panasonic e che ho postato (#1502) qualche giorno fa...questa è la mail di risposta:

"Egregio Signore

desideriamo esprimere il nostro rammarico nell'apprendere la Sua insoddisfazione nell'utilizzo del prodotto in oggetto.
Valutato quanto sopra, le confermiamo la ns. disponibilità a verificare il prodotto attraverso il Centro Assistenza di zona.
A tale proposito sarà ns. cura attivare la nostra rete di assistenza affinchè provveda al ritiro del prodotto c/o il Suo domicilio operazione necessaria per valutare quanto da Lei lamentato.
Il Centro Assistenza provvederà a contattarla direttamente per concordare le modalità di ritiro del prodotto e nel minor tempo possibile, le comunicherà quale tipo di intervento avrà effettuato sul prodotto.
Cordialmente
Maria Lucia Alba"


Dopo 2 ore dal ricevimento di questa mail mi ha chiamato il tecnico che lunedì verrà a casa mia a prendersi il plasma..al telefono ho provato a spiegargli qual'è il problema e lui mi ha detto che la comunicazione da parte di Panasonic li autorizza a fare quello che è necessario per sistemare il difetto!
...speriamo!!:rolleyes:
 
Compratooo!!!

Ciao a tutti,
da ieri sera anch'io sono felice possessore del 42pv60, che bello che è!!!
Grazie a tutti per i consigli.

Volevo chiedervi una cosa, ho letto qua e la nel forum che parlate di settaggi lumminosità contrasto al 54% 45% ecc... ma io ho solo visto un semplice menù immagine con delle barrette che si possono spostare qua e la...cosa mi sono perso???:confused:

Si diceva pure di impostare il tv a 720p invece che 1080i ma da dove le fate ste regolazioni???:confused:

Avete assolutamente sconsigliato la visione dinamica perchè pessima, ma da me è l'unica che restituisce dei colori brillanti e chiari, le altre sembrano restituire colori sbiaditi e spesso meno definiti...:confused:

Scusate se vi faccio tante domande, ma vorrei settarlo al meglio e sono sicuro che questo è il posto giusto dove reperire le migliori info :D

Grazie a tutti per le info.

E buon plasma!!!
 
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