Belle novitààààà!!!
Allora, come molti PV60 anche il mio pv600 è affetto da PS, non particolarmente evidente ma comunque presente.
Un paio di mesi fa ho scritto alla Panasonic spiegando il problema, e sono stato indirizzato al centro assistenza più vicino. Nell'email avevo descritto bene il difetto, inviando foto e facendo riferimenti ai forum inglesi e italiani.
Qualche gg fa ho inviato nuovamente un'email (piuttosto aggressiva) alla Panasonic, che questa volta mi ha risposto subito che mi avrebbe fatto richiamare dal tecnico autorizzato.
Il quale, ieri sera, mi ha informato che appena la Pana da Milano gli invia la "scheda nuova" da cambiare, viene a ritirare il tv, esegue la sostituzione e me lo riporta a casa entro max 2 gg lavorativi.
Fantastico!!!! Sembrerebbe proprio che Panasonic Italia si sia data una smossa e stia riconoscendo il problema e che sappia come risolverlo...
Dopo tante parole spese su questo problema, temevo che non si sarebbe fatto nulla per sistemarlo.
Per il momento, darei 9 all'assistenza Panasonic perchè ha preso sul serio le ns segnalazioni e si è prodigata a contattare me e il tecnico autorizzato. Per il 10 e lode deve riportarmi il tv a casa sano e salvo e senza più brutti serpentelli viola....

:mano::cincin: